Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
quoto, infatti ho notato che il problema non si ovvia alzando lo squish, il time area che ce tra chiusura scarico e detonazione e troppo, comprime troppa roba insomma, per farlo andare cosi ci vuole uno squish di 1,9 almeno e i basi teli sei bel che giocati a sto punto.
a conti fatti l'ideale sarebbe farlo in corsa 59.
volevo star sotto i 175° di scarico pre privilegiare i bassi al massimo, comunque per ora sono bassino anche di travaso , circa 120°, qualcosa ancora posso salire con tranquillità, metterò 1 o 2 spessori aggiuntivi alla base del gt e vedo dove cado con le fasi, poi semmai se il problema persiste porto la sez. centrale dello scarico a 175°, qua da me son tutte colline con saliscendi e la ricerca dei bassi e quasi d'obbligo.
so che la ricetta per farlo andare come si deve e 125 di travaso e 178 scarico ma perde reattività ai bassi, cosa che vorrei ridurre al limite.
Io ti do un altro consiglio invece.....
porta lo squisch a 1,2 e svuota la camera di combustione asportando materiale dall'interno della cupola scendendo a 10,5 di compressione.
Aumentare lo squisc riduce la turbolenza specie ai bassi ed ai medi, perderesti coppia sotto per avere qualcosa in più sopra, lavorando come ti dico prendi 2 piccioni con una fava.
Lo scarico lascialo originale è più che sufficiente per 8000 giri se lo scarico lavora bene....