Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Ciao pacio ma intanto con la carburazione hai risolto? Mi spiego: il carburatore si non e' stato studiato per mettere getti così grandi ( anch io ho un parmakit in corsa 60 non l ho fatto io ma mega) e per carburarlo devi un attimino sbatterti per capire il minimo i medi e il max se vanno bene. Ti basta un po' di magrezza ai medi ad esempio che ti può battere in testa. Te lo dico per esperienza personale: di solito il battito in testa lo associazione ad anticipo sbagliato o squish ed RCd al limite ma ho avuto modo di appurare che anche la carburazione fa la sua. Non è detto che sia il tuo caso ma a me era successo cambiando configurazione di avere un leggerissimo battito in testa in ripresa da bassi regimi. Mi è' bastato ingrassare di mezzo giro la vite del minimo per far si che il battito sparisse.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si confermo, son prove che per gradi ho fatto e rifaccio ogni volta che cambio un parametro,( immagina che sbattimenti..) la mia domanda e sorta spontanea perche ho fatto asole piu lunghe sullo statore e sono arrivato a 12 gradi, a parte che imbratta da morire il problema sembra aumentare o per lo meno rimasto cosi talquale.
Adesso provo a portare l'rdc intorno a 10:1 e vedo come si comporta.