M1 xl, gran bel cilindro, peccato che sia troppo votato ai giri, cosa che il motore px non gradisce se abbinati a certe potenze.
M1 xl, gran bel cilindro, peccato che sia troppo votato ai giri, cosa che il motore px non gradisce se abbinati a certe potenze.
ciao.
Pacio74
un lamellare al cilindro sulla Px significa avercvi un collettore con angolo di almeno 70°... o comunque il solito accrocco... questo ha determinato l'insuccesso di simili ammissioni... e già che con il 28 phb fa già abbastanza casino la PX... trionfo invece del carburo si che spazia dal 20 spaco al 26G Pinasco con mille varianti e oramai più pochi segreti....
provare oggi un buon motore con un si carburato giusto è quasi imbarazzante... un tempo simili prestazioni non le si raggiungeva con carburi certamente migliori, ma... migliori sotto quale aspetto?????
non certo estetico o di facilità di installazione e spesso di carburazione....
in fin dei conti niente calza meglio di un SI su quei carter...
poi se si vuole esagerare certo l'SI ha i suoi limiti... ma non più così limitativi direi... conetti, rialzi e getti a go-go...
I c60 vanno bassi sotto e con basetta di rame sopra o battono in testa facili.... il rame costa caro, ma non così caro.... la moda del c60 imperversa.... seguirà quella del C 62 immagino... difficile invece prenda piede il lamellare per large a mio dire.... visto come vanno i valvola ben fatti...
sì con carburo SI... oggi nel 2014 anche con quell'alieno piatto e strano.