Risultati da 1 a 25 di 189

Discussione: polini 177 in c 60 anche per me

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Re: polini 177 in c 60 anche per me

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Questo non affatto un aspetto positivo, tutt'altro , vuol dire che i getti risentono di più la differenza di livello in vaschetta. Infatti il foro in vaschetta ha solo funzione di freno idrodinamico, visto che per la legge dei vasi comunicanti comunque il livello che hai in vaschetta lo hai anche sulle colonnine dei getti.

Fai molta attenzione a questo discorso...
    giusto, infatti non ho maggiorato solo il foro del pozzetto ma tutto il circuito, a prove fatte ( fino ad ora col polini )al minimo non risente variazioni, mentre il getto del massimo e calato di 5 punti.
    nei 200 c60 però ho notato che e piu difficile affinare la carburazione, forse per via della maggior cubatura e di conseguenza maggior depressione.

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Hai detto bene ma la getteria ridotta riguarda solo il getto minimo meno il massimo. Dovresti provare ( con filtro t5) 48/160 vite minimo 1 e 1/2 da tutto avvitato 140 di getto massimo con freno aria 160 emulsionatore be3. Candela grado termico 8

Sent from my iPhone using Tapatalk

per ora sono messo cosi,ho filtro t5 intero con risavel home made,160 be3 150 al massimo e perfetta candela scura senza avvertire motore che trattiene se si viaggia a 1\2 gas, nel minimo ho 60\160 ma sembra magra viste le preaccensioni di cui son vittima, ho cercato getto 65\160 ma sembra non esistere o almeno non l'ho trovato sulla baia, sto cercando dei codoli calibrati in modo da potermeli fare su misura e prima di sprecare getti volevo farmi 2 conti ecco.
    Ultima modifica di pacio74; 15-06-14 alle 21:36
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •