Risultati da 1 a 25 di 189

Discussione: polini 177 in c 60 anche per me

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: polini 177 in c 60 anche per me

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Esporre considerazioni ponderate da 25 anni di esperienza come carburatorista ......non mi sembra di stuzzicare nrssuno.
    premesso che non hai esposto nulla...io ho detto A e tu hai risposto B, non puoi voler avere ragione comunque, solo per tirar fuori che sei carburatorista da tot. anni (lo sanno pure le faccine del forum tranne questa come puoi vedere).

Ho scritto che allargare il buchetto sotto la vaschetta (che non centra nulla con la valvola benzina) oltre un certo livello porta ad imbrodamenti vari che tendono a far funzionare male il motore, perchè nel carburatore SI quel buchetto ha la funzione di evitare ai getti di sentire con troppo gli sbalzi di livello.
    Per quanto riguarda il discorso dei getti fino a 150 secondo me dell'orto non li fa, semplicemente perchè non c'è la necessità di getti così grandi, visto che in nessuna configurazione originale il Si necessita di questi getti, a riporova di questo aggiungo che i getti dell'orto si trovano fino a 128 punti (cioè 10 in più del più grande montato sul carburatore) quelli più grandi di questa misura sono tutti aftermarket, alcuni hanno il numeretto tipo dell'orto ma senza il simboletto, poi ci sono quelli SIP che hanno stampigliato il loro logo.
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 17-06-14 alle 20:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •