Per restare su di giri così in chiusura è perchè, secondo me, tira aria da qualche parte.
Gg
Per restare su di giri così in chiusura è perchè, secondo me, tira aria da qualche parte.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao
in realtà il problema che ho è che in chiusura si spegne, non regge il minimo e devo tenere io un filino aperto l acceleratore ed ai minimi la sento sporca.
ai medi e agli alti invece va bene.
il problema del restare accelerata non si è più presentato, per ora combatto con la carburazione.
mi sa che la porterò da un meccanico![]()
la tua candela dice tutto è magrissima!!! ALT sei in grave pericolo... l'elettrodo è praticamente bianco tendente al grigio... hai ostruito il getto del max, o peschi aria dalla testa o peggio dai paraolii.... okkio...
Ciao,da come descrivi il tuo problema sembra essere legato al circuito del minimo del carburatore magari qualche orifizio otturato,io di solito con carburatori che fanno capriccio dopo averlo smontato tutto lascio a bagno il corpo per Una notte nel diluente .
Al mattino Una MEGA soffiata in tutti I forellini a vai al rimontaggio.
Se non si lascia a bagno evoglia a soffiare....
FRANCESCO.
primaveraET3
Ciao a tutti e grazie dei consigli,
alla fine ho optato per affidarla alle mani esperte di Mariano su Via Ostiense. Ho letto in giro che sembra essere molto bravo, speriamo bene!![]()
Certo mariano fa vespe e questo è una garanzia....