e perche' non racconti cos'hai fatto a me??
Ha regalato a chi voleva lui e a me niente...![]()
infondo un bauletto ti avevo chiesto....![]()
e perche' non racconti cos'hai fatto a me??
Ha regalato a chi voleva lui e a me niente...![]()
infondo un bauletto ti avevo chiesto....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
io ho "rranciato" un GT di lambretta 175 TV2 nuovo, completo di pistone ASSO e relative fasce a 50 €, una coppia di tergicristalli per l'AMI a 5 €, una coppia di cavi candela sempre per citroen a 10 € e una scatolina portalampade a 2 € e due piatti di maccheroncini al sugo dalla Cettina.
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi... avete per caso visto un signore alto, con qualche capello bianco... che vendeva un Motom?
che prezzi sparava?
Be no ti puoi lamentare... ai buscato bene.....Originariamente Scritto da signorhood
Saluti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
io non l'ho notato...Ragazzi... avete per caso visto un signore alto, con qualche capello bianco... che vendeva un Motom?
ho notato un tipo che aveva una foto di Vespa da collezione con 14 Faro Basso una accanto all'altra che non aveva intenzione di vendere...
le cornacce sue..
ma che se ne faceva di tutte quei gioielli li a prendere polvere?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Se le conservava per il baguglio............Originariamente Scritto da Mari200
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Io c'ho fatto un salto e ho trovato quello ke cercavo proprio prima di andarmene. Ho preso un bel carburatore per la farobasso in ottime condizioni.
Alèèèèèèèè, speriamo che così tu risolva il tuo problema.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
L'odissea continua....risolto quello(almeno in teoria) ne è spuntato un altro...Poi ti racconto