Citazione Originariamente Scritto da gimmi1 Visualizza Messaggio
grazie per l`aiuto le foto non le ho perché sono andato di persona mi ha mandato solo la foto del libretto...
per quanto riguarda l`ammortizzatore anteriore e il coperchio delle viti dell`ammortizzatore erano grigi o neri nel database ho letto grigio ma a quanto pare non è molto attendibile la vespa ora li monta neri del colore del coperchio del volano è giusto così ???
Il coprimolla in plastica deve essere grigiofumo/nero come il copriventola e il coperchio della bielletta.

Citazione Originariamente Scritto da gimmi1 Visualizza Messaggio
quindi dovrebbe essere tutto ok ??
è una delle ultime colore blu jeans il bloccasterzo dovrebbe avere ancora il vecchio tipo ??
Nel 77 ha ancora il bloccasterzo tipo neiman con parapolvere.

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
tutto giusto, però la data di cambio del colore (e del bloccasterzo, che avviene nello stesso periodo) è posta a settembre del 1977, in concomitanza della messa in commercio del px ;)
Lorè, anchio all'inizio la pensavo così, ma poi visti gli esemplari dal vivo sia di primavera normali che di et3 prodotti all'incirca nel primo trimestre 78, ancora con il bloccasterzo tipo vecchio ed et3 di colore jeans conservate (l'ultima addirittura un paio di mesi fà che ho spulciato ben bene...) mi son ricreduto e sono sicuro di questa affermazione.