secondo voi posso montare un ammortizzatore regolabile della carbone davanti e lasciare l'originale postriore ci sono dei scompensi o meglio tutte e due regolabili grazie
secondo voi posso montare un ammortizzatore regolabile della carbone davanti e lasciare l'originale postriore ci sono dei scompensi o meglio tutte e due regolabili grazie
io li ho cosi ma ho dovuto lavorare molto sul carbone anteriore, dietro ho un'rms gia duro di suo che fortuna compensa il carbone davanti, ma per farli andare daccordo ho dovuto stravolgere il carbone cambiando la molla mettendone una piu morbida, premetto che non devo andare in pista e dunque deve essere anche confortevole viaggiandoci, e avendo anche un freno a disco che sembra racing per come frena ero sempre con la ruota bloccata con ammortizzatore fermo che non lavorava.
dunque molla originale con spessore da 1cm e regolazzione tutta dura all'anteriore, devo dire che e un compromesso ottimo fra tenuta di strada e confort di guida.
a patto che l'ammortizzatore dietro sia buono e non spompo
Ultima modifica di pacio74; 06-05-14 alle 22:45
ciao.
Pacio74
devo prendere anche la prolunga se cambio quello dietro? che misura?
un altra domanda ma i carbone valgono la pena di montarli anche se si fa strade asfaltate e non si fanno percorsi sconnessi? , o monto quelli originali? grazie
Ce chi parla molto bene degli yss ma non li ho provati...
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
ciao.
Pacio74
io ho montato ora quello dell LML evoluzione anteriore, bello che dire freni e non si infossa, per ora ottimo
Avere Una vespa č come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
A me sembrano repliche degli originali...
Con i Carbone io non mi sono trovato poi benissimo,diciamo che valgono quello che costano,sono comunque un'altro mondo rispetto agli originali.
Se dovessi cambiarli io andrei di YSS,me ne parlano tutti un gran bene,anche se esteticamente sono osceni.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quoto,quelli resing fino a una certa spesa hanno una estetica che si fa fatica a definire tale..
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
deciso ho ordinato i carbone regolabili