Ecco la sua risposta pronta:Grazie della vostra risposta per l'acquisto della mia moto Piaggio Liberty 125 - 1980. Il auto è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto.È una Moto che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul auto prima dell'utilizzo. Sono la signora KATIA di nazionalità francese, ingénieure dei ponti e carreggiate e sono attualmente in USA per una costruzione stradale. E se ho deciso di vendere auto , è perché hanno appena comperato CITROEN C-1 e non utilizzo più il moto Piaggio Liberty 125 - 1980 elegance perché non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. È una moto che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il auto è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna del car fino al vostro domicilio in Italia.L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è 1.050 €?. Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:
Cognome: ....................................
Nome:........................................
Numero di Via: ..............................
Città .......................................
CAP..........................................
Telefono Cellulare:..........................
Telefono Fisso...............................
Paese .......................................
Indirizzo di consegna .......................
Data e Giorno di consegna....................
Liquidità del denaro 1.050 € (si o no): ....
PS: Marca: Piaggio , Modello: Liberty 125 , Anno: -1980, è in Francia con il vettore, costi di trasporto sono compresinel 1.050€ quindi non preoccupatevi di questo livello.
Cordialmente
Sra. ANTONILI KATIA
Professione: Ingénieure dei Ponti e Carreggiate
Email: antonili_katia@hotmail.it
Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
Piaggio Liberty 125 - 1980
Piaggio Liberty 125 - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
ciao sono interessato alla vespa,dammi un'indirizzo così vengo col
furgone e la carico subito
---------------------------------------------------------------------
Per rispondere a chi ti ha contattato, usa il tasto Rispondi della tua posta,
o copia e incolla l'indirizzo <leonardo.console4@gmail.com>
Dai più visibilità al tuo annuncio. Rimettilo in cima ai risultati!
Clicca sul link
https://www2.subito.it/ai?preselect=bounce&id=90975050
Un saluto dal team di Subito.it!
Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto usate, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato - Tutti possono fare un buon affare!
Aiutatemi a divertirmi un po' con il tizio
assurdo .....
Annuncio già sparito!!
annunci con foto di questa vespa se ne vedono spesso