Ciao a tutti,
dopo tanto tempo ho completato il restauro della mia PX150 E del 1982.
Colore Blu marine.
Cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo ho completato il restauro della mia PX150 E del 1982.
Colore Blu marine.
Cosa ne pensate?
Ottimo lavoro!
vedrai saprà ripagarti della fatica e dei danari ...
bella complimenti anche la mia la vorrei fare cosi....mi manca la finitura finale però non avendo l'ambiente adatto sono alla ricerca di un verniciatore anticrisi...
Complimenti! Io ho una gemella arcobaleno dello stesso colore, vedrai in quanti ti fermeranno per strada per dirti che é stupenda!
Grazie a tutti. Ho cercato di rispettare l'originalità anche nei particolari (viti a taglio per coprivolano e targa!)...
Molto bello maaaaa, sbaglio o il bordoscudo è in plastica?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si, hai ragione è in plastica... e ti spiego il perchè: avevo già provato con altre vespe a mettere quello di alluminio, ma anche con la "macchinetta" apposita mi veniva sempre con delle brutte righe, ho anche provato a non farla scorrere ma a dare delle "punzonature" a saltare ma il risultato era un pò brutto.
Ecco perchè... Complimenti a Senatore per ... l'occhio da vero esperto.