Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema sul cambio 125 ts vnl3m

VRista Junior L'avatar di iw2jwd
    Potenza Reputazione
    15

Problema sul cambio 125 ts vnl3m

Passato l'inverno ho rimesso in funzione la mia ts, seconda pedalata e via partita, ma si è accentuato quel rumore sul cambio, da fema la vespa appena ingrano la prima fa un grande rumore TA TLAC !! il famoso rumore che si sente nelle cambiate di marcia, ma è come se non staccasse la frizione , infatti appena ingrano la prima tende a saltare giu' dal cavalletto, premetto che prima di fermarla per l'inverno faceva ugualmente questo difetto ma in maniera piu' ridotta, attualmente è peggiorata e non vorrei che si rompesse qualcosa, ho provato a smontare la frizione ma sembra tutto in ordine, ( Frizione a 3 dischi originale ) Rimonto il tutto ma il fastidioso rumore e strappo nelle cambiate rimane,esempio: a una andatura di 50 km/h se tiro la frizione e provo a metterla in folle il cambio gratta , come se la frizione non stacchi, resto in attesa di una vs. risposta . Mauro

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Problema sul cambio 125 ts vnl3m

Parastrappi e crociera da rivedere; io darei anche una controllatina all'albero primario.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di DadoPX97
    Potenza Reputazione
    12

Problema sul cambio 125 ts vnl3m

si saranno incollati i dischi oppure hai la frizione da regolare, in ogni caso cambierei almeno tutti i dischi e l'olio, mettendo magari un buon motul transoil
    Avere Una vespa è come avere un cane...
    ... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
    ... Deve marcare il suo territorio...
    ... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
    ... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
    .... Piiccccccccsssss
    Inviato dall'Applicazione Android

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •