Citazione Originariamente Scritto da irr82 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi
Ho letto svariati post sul 177 pinasco e siccome avevo intenzione in un futuro prossimo installarlo sulla mia vbb1t volevo porgervi qualche domanda
Innanzitutto il 20/20 ha bisogno di una scatola carburatore differente da quella del 20/17 originale?? Se si quale??
Sono dubbio so sulla scelta del pinasco (ghisa o alluminio) anche se leggendo il testo unico su questo forum mi sembra molto meglio l'alluminio... Ma in caso di grippata si può rettificare l'alluminio? Da quello che so io il pinasco ha la canna cromata e da quanto ne so mi sembra che non si possa rettificare....
Attendo vostri consigli grazie!!!!
Io sulla mia ho il cilindro originale con il pistone con il deflettore e tutti sanno quanto abbia poca compressione dunque io ho fatto cosi ho montato un 20/20 dato che dovevo comprare una marmitta ho chiesto a mega di farmi una megadella su base sprint veloce e poi la ciliegina sulla torta e stato abbassate la testa di un millinetro e tatan il gps segna quasi 80 un buon traguardo per un cilindro originale del 1961 no!!!