Optate per il marchio, sinonimo di qualità ed affidabiltà ( almeno così dovrebbe essere) oppure scegliere il rapporto qualità prezzo della concorrenza?
a voi il giudizio...![]()
Optate per il marchio, sinonimo di qualità ed affidabiltà ( almeno così dovrebbe essere) oppure scegliere il rapporto qualità prezzo della concorrenza?
a voi il giudizio...![]()
Ci sono mille topic in merito. Comunque io di solito preferisco il marchio, ma una volta mi è capitato di avere su una vespa acquistata usata delle gomme di concorrenza con le quali mi sono trovato benissimo. Inoltre ricordiamoci che la vespa non è una moto GP...
Quoto.anche se le vee non sono proprio l ultima scelta in fatto di gomma per moto e scooter.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho da pochissimo restaurato il mio PX 200 E del 87' ed ho optato per la prima volta su dei pneumatici prodotti dalla Vee Rubber, J59 Max 120 Km/h, devo dire che sono molto soddisfatto anche se ho percorso solamente i primi 500Km, fino adesso sono stati davvero ottimi, non ci avrei mai creduto, ottima tenuta di strada, sia sul asciutto che sul bagnato, la tenuta in curva e davvero straordinario, praticamente incollato...ti regalano davvero una sensazione di sicurezza![]()
Quoto Gabry,le vee rubber non sono mica le ultime!
Sent from my M.P. Superturbo
Rapporto qualità/prezzo e marca contemporaneamente, è la domanda?
Michelin SM100, è la risposta!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"