Ogni tanto aggiungi olio e sei a posto.
@Case:hai guadagnato punti nella classifica del trofeo Loris Batacchi.
Ogni tanto aggiungi olio e sei a posto.
@Case:hai guadagnato punti nella classifica del trofeo Loris Batacchi.
Psycho era quello che avevo in mente... Non credo che Case possa mai raggiungere me...
Inviato dal mio Jolla con Tapatalk
I guasti meccanici realmente avuti non danno punteggio,sei fortunato.Mentre mi abbuffavo di panini ho scoperto che accanto alla chiesa c'è un bel prato con molta ombra dove fermarsi una mezz'ora a digerire in tranquillità,dista poche centinaia di metri dal luogo del pranzo ed è l'ideale per riposare le chiappe.
Si chiama "Fraschetta", meta delle merende il primo maggio.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Dopo, nello scendere verso Pontedera, ci fermiamo a bere un birrino di qualità!
Ma a che ora ci troviamo?E dove?
Boh? Non si sa nemmeno chi viene...
Io e Balzy sicuri
Inviato dal mio Jolla con Tapatalk
Quindi all'atto pratico siamo
Balzy
Qarlo
Akira
Psyco
ed in forse abbiamo
Berto
Ruggero
Fedebo?
i miei +2 hanno dato buca causa cerimonie varie
In forse c'è anche Gabriele, sto cercando di convincerlo! Appena c'è un numero abbastanza sicuro, al massimo venerdì, vado a avvertire il trippajo.
In più ci dovrebbe essere un mio amico con signora.
Probabilmente incroceremo il raduno di Pistoia, che fa la stessa strada che facciamo noi, ma in senso inverso.
Ultima modifica di Qarlo; 03-06-14 alle 12:13
Con il trippajo ho gia parzialmente dialogato me medesimo,ha detto che per i panini non ci sono problemi di quantità;se si vuole qualcosa di diverso va avvisato telefonicamente o con piccione viaggiatore(che poi mette in pentola)almeno un paio di giorni prima.
Meglio avvertirlo comunque appena abbiamo un numero sicuro ed un orario certo di arrivo.Buonissimo il lampredotto ma il top tra quelli testati rimane il panino con lo stracottome lo sono sognato anche stanotte...
Hehehe... Però è peso... Io me mangiai 2,ma mi misero in difficoltà...
Magari se hai tempo e voglia, possiamo andare ad "avvertirlo" sabato, verso le 16-17... [emoji57]
Mi manca il tempo...hai visto quante vespe ho da fare?Per sabato sera devo consegnare al boss una special ed una 50l mezze smontate ferme da una vita e bisognose di cure e se ho tempo anche da cambiare motore ad un px.Poi ci sono tutte le altre...se vai mangiane uno anche per me.![]()
Orbene. Oggi sono andato ad avvertire il tipo, ho detto che saremo in 7 o 8. Ho sentito anche il suo lampredotto, forse forse preferisco quello che abbiamo trovato chiuso al Terrafino, quello di toro. Lo stracotto si riconferma al top, anche se abbastanza pesotto...
tra 4 giorni se ne riparla per bene.
Stasera vado a fare qualche saldatura al telaio e sono pronto per affrontare il San Baronto senza perdere pezzi qua e la;domani invece vado a trattare per l'acquisto di un etx 125 che Qarlo ha gia visto e poi finalmente abbandono le vespe e mi dedico all'enduro.Magari ci monto anche un bel 160 polini...
Gli ultimi aggiornamenti riguardo ai partecipanti:
Balzy + 1
Qarlo
Akira
Psycovespa
ed in forse abbiamo:
Ruggero
Gabriele82
Un mio amico
Era solo uno scherzo,la vespa non si abbandona.Proprio 10 minuti fà mi son divertito a sverniciare tre plasticoni che mi davano fastidio.Le saldature poi le ho verniciate di nero con il pennello,giusto per dare un ulteriore tocco rat alla gia devastata verniciatura.
Ma ci sei per domenica o ti riposi le chiappe?