Oè, ho sentito quello davanti alla Iliopesca al Terrafino... Per me è il top, se una sera vuoi andare a addentare, sappi che ci sono!
Oè, ho sentito quello davanti alla Iliopesca al Terrafino... Per me è il top, se una sera vuoi andare a addentare, sappi che ci sono!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ma quindi Qarlo, il giro più o meno, come sarebbe? Giusto per cominciare a vedere l'itinerario.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
È ancora tutto da definire. Prima di tutto, bisogna vedere dove si potrebbe andare, poi si studia un itinerario
Ma noi non ci accontentiamo di un trippaio qualsiasi,noi vogliamo il migliore sulla piazza e dobbiamo scegliere tra questi 5 I 5 migliori lampredottai a Firenze | Te La Do Io Firenze ! eletti maestri per eccellenza.Ci occorre anche qualcuno pratico della zona per un giretto post digestione ed il gioco è fatto.
Nessuno ci vieta di testarne piu di uno...
Il mio preferito era quello di Nerbone al S. Lorenzo. Formidabile anche quello col lesso.
Come maglia forse questa sarebbe più indicata.........
![]()
Bella! Ci vorrebbe per tutti!!
Il grandissimo ed indimenticabile Ennio Antonelli! Un icona! Lui con la carne ha sempre avuto un rapporto speciale, in suo ricordo posto il video in cui è Il Brasciola!
https://www.youtube.com/watch?v=V994rvc89Hs
Oioioi...
New entry nei papabili. Oggi ho assaggiato per la prima volta lo Stracotto. Un panino col lesso di Chianina, bollito molto molto a lungo. Condito come si deve, è indescrivibile. Il tutto a 5 minuti da casa!
Ma poi aggiungete anche i dolci?
Sarebbe bello poter esserci! Esiste in Italia lo sfilacciato di maiale?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
io l ho visto,ma facevano quello di manzo,mi pare..
Certo, così mi porti una boccia d'olio!
A tal proposito,hai mp.
Mi avete contagiato con il Lampredotto e ho trovato un posto a Roma che su ordinazione ti porta o il Lampredotto oppure ti fa il panino con la salsa verde (Eataly); peccato non avare termini di paragone, ma la prossima volta che tornerò in Toscana saprò cosa mangiare in primis.
![]()
Un'altra vittima del trippajo! [emoji57]
Certo che un panino con lo Stracotto........ (non mettete le foto please......)
Sabato pomeriggio ci sarà un secondo assaggio. Ieri eravamo in 6, il lampredotto era agli sgoccioli e io ero arrivato ultimo (una R1, una Monster 1200, una Honda Black Widow, una Virago 535, una special con M1LR e io col misero Polini), quindi ho potuto scoprire e apprezzare solo lo Stracotto... Se lo fa buono come quest' ultimo, è da urlo. In più c'è in preparazione il Musetto e il Centopelle... C'è da impazzire...
E il tutto a pochi minuti da casa!
Ultima modifica di Qarlo; 18-05-14 alle 18:51
Ci mancava una special polinizzata...rimediamo quanto prima![]()