Finalmente ho sistemato la Gina. L'8 sarò presente...ma non mettiamo limiti alla sfiga!
Ma poi, abbiamo deciso dove ci si trova? Io e Balzy dobbiamo decidere come fare...toscaniiiii?!?!?
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Finalmente ho sistemato la Gina. L'8 sarò presente...ma non mettiamo limiti alla sfiga!
Ma poi, abbiamo deciso dove ci si trova? Io e Balzy dobbiamo decidere come fare...toscaniiiii?!?!?
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Ultima modifica di akira1980; 24-05-14 alle 07:19
Perfetto,non vedo l'ora di sverniciarti!
Se ho finito la vespa faccio una pazzia e mi sparo tutti quei chilometri solo per sverniciare la Gina.........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non vi accalcate... il comando marce al manubrio lo trovate già sverniciato di suo
Io vedo cosa mi dice il mezzo dopo i circa 1.000 Km che avrà macinato qualche giorno prima, come pure quello che mi diranno la mia schiena e le mie chiappe. In ogni caso al momento direi di esserci al 60%
![]()
Ultima modifica di ruggero; 24-05-14 alle 12:53
Ultima modifica di ruggero; 24-05-14 alle 13:53
UH! bello!
sono posti bellissimi!
spero che ti porti maschera e pinne-
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie troppo buono...
La Gina è ufficialmente rinata. Ho notato che col comando cambio nuovo le cambiate sono una goduria...sembra di guidare un px! ahahah
Comunque evidentemente era già da tempo lesionato perchè in 4 anni non ricordo di avere mai goduto così tanto alla guida!
p.s. la Pinasco Power Clutch a me non da noie, anzi è di una morbidezza devastante...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E allora mi sverniciate voi.Approfittando dell'assenza della mia dolce metà,insieme ad altri vespisti siamo andati a montecatini a prenderci un gelato ed a vedere un pò di phiga(ce n'è anche troppa)e mi son reso conto che a caldo ha perso un po di cavalleria.Ormai finisco la stagione cosi e poi nell'inverno vediamo se mettere un pistone nuovo o un cinese cromato.
Fede..hai 46 cavalli alla ruota, anche che ne perdi 10 ci dai la merda a tutti...
Comunque, posto di ritrovo? Orario? Sappiamo qualcosa?
Inviato dal mio Jolla con Tapatalk
Forse 30 in meno se tutto va bene...per il ritrovo dobbiamo chiedere a Qarlo ma attualmente è seduto a tavola ad aspettare premiazioni e lotteria del raduno che abbiamo fatto oggi.In serata avremo sue notizie.
Ho vinto un sottocasco in cotone!!!
Per il ritrovo, mi devo studiare un itinerario e un punto di ritrovo comodo per chi arriva da più lontano, poi c'è da vedere dove dirigersi.
![]()
Ultima modifica di Qarlo; 25-05-14 alle 17:20
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
a me basta che mi facciate mangiare un lampredotto!!!!
Vedrai che qualcosa si raccatta!
Ragazzi conto di esserci,anche se a pochi giorni dall'esame!
Devo confessarlo...non ho mai mangiato il lampredotto! quindi dovrete istruirmi!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Qarlo adesso a quale vespa club sei affiliato?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ti sei fatto la foto con il grande Cau...quello è un VERO VESPISTA,mica noccioline!
Vedo che hai parlato col Tocco,non credo fossero i dadi strinti male o cosa,penso più sia stata la filettatura che dopo 27 anni non era più in forma,aggiungici che io dadi e grover non li cambiai le ultime 4 volte che ho smontato la ruota e tran,successo il fattaccio,e mi è andata bene!
Comunque vite passante e via,domani passo in mesticheria,oggi ho tolto i vecchi prigionieri,e siccome ero li bello lercio ho anche iniziato a mettere le mani su di un Ciao che mi hanno portato a sistemare.
Una giornata di stacco dallo studio me la meritavo!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ripara tutto per bene e senza fretta,magari dai due colpi di punteruolo anche sui dadi delle ruote che non si sa mai.![]()
Hahahahahaha sennò si viene noi a bulinare!
Autobloccanti e rondelle maggiorate,esteticamente è un pugno nell'occhio ma funziona.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Perfetto!