Allora, bando alle ciance!
Se non prendo in mano la situazione io, qui è un casino!

Con i Bradipi Vespisti, si pensava di allungarci fino a Pontedera, al Museo Piaggio (aperto la seconda domenica del mese), quindi in linea di massima il ritrovo sarebbe per l'ora di pranzo circa, nella frazione di San Baronto in provincia di Pistoia.
Avendo appurato che il locale che fornisce Stracotto e Lampredotto è aperto anche di domenica e che è di comprovata qualità ( https://www.facebook.com/cacioeciccia?fref=ts ), sembra ideale come luogo d'incontro, visto anche che gli emiliani arriveranno per l'ora di pranzo.
L'indirizzo corretto per fare calcoli e impostare navigatori, è: Via Montalbano, 48 San Baronto (Pt)
Da li, al museo, c'è un' oretta scarsa e dato che il museo si visita abbastanza in fretta, c'è anche ampio margine per tornare a casa ad un' ora decente.

Iniziamo con la lista dei partecipanti, da copiare e incollare per aggiungersi.
N.B.
E' abbastanza importante avere un' idea di quanti saremo, perchè il locale è abbastanza piccolo e i posti limitati e qualche giorno prima, andrò a mangiare un panin... hem... a dire al trippajo che metta parecchia roba in pentola, perchè ci sarà una delegazione d'oltre appennino che verrà appositamente per placare la voglia del delizioso stomaco bovino.

Una volta scritto il proprio nome, si da il consenso a partecipare al Trofeo Loris Batacchi e si accetta il regolamento (che comunque non esiste ) e si solleva l'organizzazione del trofeo, da qualsiasi responsabilità...

(ovviamente) Qarlo