Ciao e grazie ancora.Cerchero' di spiegare un po' meglio.Mi sono informato per l'autentica di firma e mi sembra di aver capito che se metto "ex targa" nella scrittura di vendita magari con il supporto di una visura e' meglio.Da qui la ricerca della targa della vespa in osservazione.La vespa e' senza targa e documenti. C'e' un bollo ma non so di che anno. Il prezzo e' 1000 euro trattabili e soprattutto spese trasporto non ci sono.Cambia qualcosa se il bollo e' piu' o meno recente?Anche se il venditore e' in buona fede non posso fidarmi di un bollo. Il bollo deve corrispondere al veicolo per mettere la targa sulla scrittura privata.Chiedero' la targa del bollo e faro' io una visura. Importante che aspetti.Un giudizio sul prezzo anche se non ci sono foto? (la vespa e' discretamente conservata, motore gira libero, sella lunga, pacca dx rovinata nelle feritoie volano e fanale posteriore della vnb perche' probabilmente adeguata al codice strada, fanale anteriore dondolante, pedane non da sostituire). Saluti.