Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Info Parabrezza Basso Vespa PX

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pit357
    Potenza Reputazione
    13

Info Parabrezza Basso Vespa PX

ciao ragazzi sto valutando l'idea di montare il parabrezza basso (o cupolino come alcuni chiamano) sul mio px e tra quelli che mi è capitato di vedere in giro quello che più mi piace è quello originale che piaggio monta sui nuovi px(foto in basso),non sono un malato dell'originale anzi poco mi interessa ma questo come forma ce lo vedrei di più e lo vorrei mettere per un discorso di bellezza estetica e perchè magari potrei sfruttarlo per attaccarci cellulare/ipod/navigatore.Non avendo mai montato un parabrezza avrei qualche domanda da chiedervi:

1: Ho sentito dire da alcuni che il parabrezza tende a fare un pò da "vela" alla vespa e che ad alte velocità ti fa un sballottolare qua e la soprattutto se vicino ti passano camion o furgoni e che la vespa ti consuma di più,queste cose accadono anche con un parabrezza basso tipo questo o solo con quelli alti?

2: Visto il costo non poco economico di questo qua qualcuno sa indicarmi un modello uguale ma non originale vespa?

3: Nelle foto ho visto che si attacca sotto con le staffe ma che su questi nuovi px i specchietti ce l'hanno fissati sul manubrio,esisterà un modo per fissare specchietti e parabrezza insieme sotto?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •