ciao ragazzi sto valutando l'idea di montare il parabrezza basso (o cupolino come alcuni chiamano) sul mio px e tra quelli che mi è capitato di vedere in giro quello che più mi piace è quello originale che piaggio monta sui nuovi px(foto in basso),non sono un malato dell'originale anzi poco mi interessa ma questo come forma ce lo vedrei di più e lo vorrei mettere per un discorso di bellezza estetica e perchè magari potrei sfruttarlo per attaccarci cellulare/ipod/navigatore.Non avendo mai montato un parabrezza avrei qualche domanda da chiedervi:
1: Ho sentito dire da alcuni che il parabrezza tende a fare un pò da "vela" alla vespa e che ad alte velocità ti fa un sballottolare qua e la soprattutto se vicino ti passano camion o furgoni e che la vespa ti consuma di più,queste cose accadono anche con un parabrezza basso tipo questo o solo con quelli alti?
2: Visto il costo non poco economico di questo qua qualcuno sa indicarmi un modello uguale ma non originale vespa?
3: Nelle foto ho visto che si attacca sotto con le staffe ma che su questi nuovi px i specchietti ce l'hanno fissati sul manubrio,esisterà un modo per fissare specchietti e parabrezza insieme sotto?