Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: cilindro 130 pro cup

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: cilindro 130 pro cup

125/175 C'e chi l'ha fatto andare, ma con la versione deluxe (migliore cromatura e pistone non in grafite) e con rapporti lunghi. Secondo me potrebbe andare da turismo, ci sono un paio di persone su et3 che lamellare vantano elevate velocità medie.
    Su ebay all'asta basta offrire 110 euro e si prende; vista la cifra si prende e si prova........
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Alla fine dei conti,costa come un 102 in ghisa e vale la pena fare due prove.
    Nelle prime versioni sotto al cielo del pistone si vedeva la scritta parmakit;da li partirono miliardi di discussioni sull'effettivo luogo di produzione degli m1 o se nel copiare l'm1 avessero copiato pari pari anche pistone e relativa scritta ma è cosa che non ci interessa.Alcuni pistoni hanno dei piccoli difetti all'interno,piccole soffiature nell'alluminio ma che io sappia non hanno dato problemi.Appena mi muore il ghisone anch'io mi porto a casa un cinese cromato e lo squarto a dovere.

Potenza Reputazione
    22

Magari poi mi aggiorni.......io sto attendendo....valuto....poi faccio tutto insieme...
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Intanto prendilo e misuralo per bene,non tutti hanno le stesse fasature.Da li poi ci costruisci intorno tutto il resto.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    125/175 C'e chi l'ha fatto andare, ma con la versione deluxe (migliore cromatura e pistone non in grafite) e con rapporti lunghi. Secondo me potrebbe andare da turismo, ci sono un paio di persone su et3 che lamellare vantano elevate velocità medie.
    Su ebay all'asta basta offrire 110 euro e si prende; vista la cifra si prende e si prova........
    Grazie mi sono iscritto e ho fatto l'offerta.....fra tre giorni scade l'asta.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •