Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: cilindro 130 pro cup

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Re: cilindro 130 pro cup

Citazione Originariamente Scritto da pelle23 Visualizza Messaggio
    Peccato il prezzo è interessante ma se devo allargare oltremodo carter carb gigante e tutto il resto.....mi sarebbe piaciuto fare una bella vespetta da sparo ma anche affidabile........e che non costi un esagerazione
    La vespetta da sparo non e affidabilissima, io ho,un'm1 in configurazione come sopra ti ho detto prima, ci ho fatto qualche raduno e a 1000 km il pistone si e polverizzato, cilindro intatto ma il pistone nuovo costa quanto un dr.
    Non e che 30 km non te li fa, anzi ne fa anche piu, ma uno consuma come un tir, due ce sempre il rischio che qualcosa salti.
    Poi come ti ha detto anche gabriele quel gt va ripulito, e il pistone fa pena, si rompono quelli quattrini, figurati quelli la....
    Se vuoi una vespa da sparo affidabile falla con un polini, io in attesa del pistone quattrini nuovo sullo stesso motore ho messo su un gt polini 7t. Rifasato con 2 mm di basetta, scarico alzato a 188 gradi e testa ad incasso, ultimo giro mi sono sparato gli ultimi 5 km per tornare a casa a manetta, e nn ha fatto una frizza. Ovviamemte le prestazioni sono un po inferiori.
    Ultima modifica di pacio74; 12-05-14 alle 12:45
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •