Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: cilindro 130 pro cup

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di pelle23
    Potenza Reputazione
    14

Re: cilindro 130 pro cup

Il polini mi piacerebbe, ma il dr costa la metà.......si potrebbe farlo camminare come un polini? Avrei una special che mi avanza😂😂😎 e un blocco 125 mi piacerebbe fare una vespetta da non usare quotidianamente per quello ho una r .
    Lo sò che prestazioni uguale soldi però sono un tipo che si arrangia mooooooolto con il fai da te! ( è la teoria che mi manca) forza sù si accettano consigli

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da pelle23 Visualizza Messaggio
    Il polini mi piacerebbe, ma il dr costa la metà.......si potrebbe farlo camminare come un polini? Avrei una special che mi avanza😂😂😎 e un blocco 125 mi piacerebbe fare una vespetta da non usare quotidianamente per quello ho una r .
    Lo sò che prestazioni uguale soldi però sono un tipo che si arrangia mooooooolto con il fai da te! ( è la teoria che mi manca) forza sù si accettano consigli
    Scordati di far andare un dr come un polini, non ha travaseria adeguata, dovresti sbudellarlo quel gt per avere la,metà di quello che un polini può dare
    ciao.
    Pacio74

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

Qoto.

Io il polini l ho comprato nuovo, il secondo, pagato 130 euro, per 150 prendevo il resing.

Il dr va, ma con configurazione turistica, forse meglio del polini (rapporti lunghi).
    Il malox va forte solo come l ha fatto mattia09...ma è un motore estremo , praticamente inutulizzabile su strada. 18 cv..ma l ha sventrato.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •