bella, una delle ultime p200e, con anche il mix...
dalle foto si può capire tutto e niente... io andrei a vederla per avere un'idea chiara.
per il prezzo, beh, le vie del signore sono infinite ma non ti farà di certo 1000 euro di sconto per un blocchetto accensione rovinato o qualche graffio sui cofani.
Piuttosto controlla che non abbia magagne vere (e costose) come il marciume nei punti chave, che forcella e telaio siano dritti, motore ok, marce che non saltino, ecc. per il resto ci potresti girare per altri 30 anni senza problemi.
Alla fine, parafango cambiato, qualche graffio o qualche punto di ruggine su un mezzo di 32 anni, che non venga usato solo nei raduni, ci stanno, non occorre aver fatto un triplo carpiato con la vespa.
pure io, usando la vespa ogni giorno e lasciandola parcheggiata ovunque, se dovessi cambiare parafango non so se lo vernicerei di nuovo. l'ultima volta è rimasto immacolato appena 10 giorni...e non per colpa mia... vale la pena?
certo, quel prezzo è alto, ma alla fine se vuole vendere deve abbassare la richista.