Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 69

Discussione: Chiusura filiali LIDL

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Chiusura filiali LIDL

ah già è vero che non sei un garfagnino.. anzi!
    porta pazienza ma per me sono confini un po indefiniti.

grazie per le informazioni,mi torna utile per il mio lavoro. ;)
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    All' IperTosano di Legango, ci sono stato un paio di volte, andando verso Verona, sulla Transpolesana e confermo i prezzi davvero bassi, rispetto alle altre catene.
    Confermo i prezzi ottimi di Tosano, io mi servo al punto vendita vicino a Bassano: il mio risparmio si aggira intorno ai 15 euro su ogni grossa spesa.
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    Insomma, ho capito che venite tutti a fare la spesa vicino a casa mia...

:ciao;

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
    Fino al 2003 ci abitavo pure!
    Ciao Francesco

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Ovviamente qui a Polignano a Mare (18000 abitanti) non c'è, optarono diversi anni fa per la vicina "Monopoli" (49000 abitanti) e da allora tira bene, anzi l'hanno ampliato di recente. Qualche anno fa ne hanno aperto uno ad un altro comune limitrofo "Mola di Bari" (26000 abitanti), e quello credo che avrà vita breve!!!
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Qui a milano ed interland, centri commerciali, grandi magazzini, supermercati, discount spuntano come funghi; alla faccia della crisi.
    W il consumismo

Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    , pensa che solo per le lamette da barba Gillette rispetto a Verona risparmio 4€!
    Ciao, Francesco
    Io non ho di questi problemi, in quasi 50 anni non ho mai comprato una lametta. Mio padre, quando morì tredici anni fa, mi lasciò in eredità il suo beauty case, ho consumato due/tre lamette.
    Ciao Lux

Potenza Reputazione
    36

Non è consumismo Lux, ma, secodo me, politica piegata all'economia. In una visione più ampia vedo nel corso degli anni manovre dell'amministrazione comunale di modena volte, ovviamente senza una esplicita dichiarazione, al favorire queste grandi società, nel caso di modena una in particolare. Non lo vedo solo io, uno un pò attento alla vita di tutti i giorni se ne rende conto...ma non è questo il luogo dove parlarne..

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Stessa cosa succede a Ferrara...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Qui a milano ed interland, centri commerciali, grandi magazzini, supermercati, discount spuntano come funghi; alla faccia della crisi.
    W il consumismo

Io non ho di questi problemi, in quasi 50 anni non ho mai comprato una lametta. Mio padre, quando morì tredici anni fa, mi lasciò in eredità il suo beauty case, ho consumato due/tre lamette.
    Ciao Lux
    Ciao beato te che non ti radi......... comunque il mio voleva essere solo un esempio sulla diversità di prezzi fra vari punti e realtà di vendita.
    Piacere di avere scambiato due righe.
    Francesco

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Lamette de barba?Non è roba che fa per me...

Potenza Reputazione
    21

Ti si vedrà un giorno, sbarbato?

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Non è consumismo Lux, ma, secodo me, politica piegata all'economia. In una visione più ampia vedo nel corso degli anni manovre dell'amministrazione comunale di modena volte, ovviamente senza una esplicita dichiarazione, al favorire queste grandi società, nel caso di modena una in particolare. Non lo vedo solo io, uno un pò attento alla vita di tutti i giorni se ne rende conto...ma non è questo il luogo dove parlarne..
    Quoto,ma senza clienti un supermercato non campa,quindi il consumismo c'entra eccome!
    Poi beh,per alcuni supermercati basta vedere il comune come era,schierato politicamente,coop era assente in lucchesia,poi è cambiata...Coop,perchè il colore del comune di Lucca è cambiato solo due anni fa dopo 56 anni.
    Diciamo che Unicoop ha sicuramente foraggiato l'amministrazione.
    Invece in Garfagnana,storicamente di schieramento opposto,le cooperative erano molto più diffuse già anni fa.
    A Pisa invece Coop è ovunque,mentre Esselunga no!
    Sono cosine interessati queste,ci faccio sempre caso!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE
    Inviato dall'Applicazione Android

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Cerchiamo di non scivolare sempre su fatti che esulano dallo spirito di VR, perchè per chiudere, è un attimo!
    Come, per esempio, nella discussione su ciò che ascoltate in questo momento!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

qualche giorno fa sul mio profilo fb è capitato questo annuncio: Offerte Lavoro | Cliccalavoro
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

Potenza Reputazione
    19

Sulla foto della patente non ho barba ma risale a 17 anni fà...

Potenza Reputazione
    20

Franzpero: ho capito il senso di ciò che hai scritto, la mia era solo una battuta, in quanto la barba non la rado.

Gabriele: Sicuramente è politica piegata all'economia, come dice Case, alla fine il tutto è basato su chi va ad acquistare, quindi il consumismo secondo me c' entra molto.

Senatore: La discussione "Cosa ascoltate in questo momento" è forse la mia preferita, non capisco il perchè è a rischio chiusura, forse per il genere di canzoni che, io per primo, posto, molto politicizzate e legate ad una certa corrente di pensiero?
    Quelle sono le canzoni che apprezzo, quindi che ascolto.

Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 15-05-14 alle 23:49

Potenza Reputazione
    10

Vedi Lux, se da una parte possiamo capire le intenzioni di alcuni, dall'altra non possiamo ignorare il nostro regolamento.
    Ti faccio un copia/incolla della primissima parte di esso:

a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.
    b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
    c) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità; di una razza rispetto alle altre.
    d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
    f) pubblicare e/o richiedere documenti, targhe e materiale illegale di qualunque genere - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
    g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e/o cancellate.
    h) Nei forum e' vietata la pubblicazione di annunci di vendita/richiesta di Vespe, ricambi, accessori ecc. per le quali e' invece a disposizione un apposito Mercatino

Possiamo anche capire le vostre intenzioni, ma da un po' di tempo la situazione si sta dimostrando al limite dei nostri interventi.
    Pertanto, onde non farci prendere provvedimenti in merito, ogni tanto cerchiamo di richiamare la vostra attenzione su alcune "cosette".
    Ultima modifica di senatore; 16-05-14 alle 06:16
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Quoto,ma senza clienti un supermercato non campa,quindi il consumismo c'entra eccome!
    Poi beh,per alcuni supermercati basta vedere il comune come era,schierato politicamente,coop era assente in lucchesia,poi è cambiata...Coop,perchè il colore del comune di Lucca è cambiato solo due anni fa dopo 56 anni.
    Diciamo che Unicoop ha sicuramente foraggiato l'amministrazione.
    Invece in Garfagnana,storicamente di schieramento opposto,le cooperative erano molto più diffuse già anni fa.
    A Pisa invece Coop è ovunque,mentre Esselunga no!
    Sono cosine interessati queste,ci faccio sempre caso!
    Franzpero: ho capito il senso di ciò che hai scritto, la mia era solo una battuta, in quanto la barba non la rado.

Gabriele: Sicuramente è politica piegata all'economia, come dice Case, alla fine il tutto è basato su chi va ad acquistare, quindi il consumismo secondo me c' entra molto.

Senatore: La discussione "Cosa ascoltate in questo momento" è forse la mia preferita, non capisco il perchè è a rischio chiusura, forse per il genere di canzoni che, io per primo, posto, molto politicizzate e legate ad una certa corrente di pensiero?
    Quelle sono le canzoni che apprezzo, quindi che ascolto.

Ciao Lux

Il consumismo è insito nella massa, che si sa, e sopratutto lo sa chi ci amministra, ma si sa anche che "la massa" è "ignorante" e come tale la si può amministrare e "guidare" dove meglio si crede.
    Le manovre a cui facevo riferimento sonk prorpio state così, e buona parte della cittadinanza se ne è anche accorta, ma come tale, ovvero, come massa, continua a fare spesa, e a frequentare certi luoghi prorpio nei momenti in cui la "manovra" voleva che ci andasse. Perchè? Per il consumismo sopra citato.

Poi sia chiaro, queste sono mie personali pensieri, probabilmente fa anche parte del mio modo di essere, e il mestiere che faccio mi porta a decifrare i fatti in questo modo.

Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Vedi Lux, se da una parte possiamo capire le intenzioni di alcuni, dall'altra non possiamo ignorare il nostro regolamento.

a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.
    b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità; di una razza rispetto alle altre.
    d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
    f) pubblicare e/o richiedere documenti, targhe e materiale illegale di qualunque genere - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
    g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e/o cancellate.
    h) Nei forum e' vietata la pubblicazione di annunci di vendita/richiesta di Vespe, ricambi, accessori ecc. per le quali e' invece a disposizione un apposito Mercatino

Possiamo anche capire le vostre intenzioni, ma da un po' di tempo la situazione si sta dimostrando al limite dei nostri interventi.
    Pertanto, onde non farci prendere provvedimenti in merito, ogni tanto cerchiamo di richiamare la vostra attenzione su alcune "cosette".
    Non posso darti torto,ma ci sono state discussioni ben più politiche,vedasi quella sulla Fiat,ad esempio.
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista L'avatar di fabber
    Potenza Reputazione
    14

Oggi non ha aperto, nè aprirà più, la filiale LIDL di Galatina.
    Addirittura non figura più nell'elenco delle filiali LIDL in Italia.
    Dalle parti vostre, come và?

Anche nella mia città(Recanati (MC)) il 5 maggio la filiale LIDL ha chiuso i battenti , fortunatamente c'è ne una ancora più grande a 15 km di distanza(Porto Recanati) ma mi è dispiaciuto molto i commessi hanno detto che l'affitto dello stabile era troppo alto, però visto che la stessa cosa è accaduta anche in altre città il dubbio viene

Potenza Reputazione
    36

Non posso darti torto,ma ci sono state discussioni ben più politiche,vedasi quella sulla Fiat,ad esempio.
    Gabri,infatti non sono stati presi provvedimenti in tal senso. l'intento era solo di dirti-vi,di auto-contenervi- moderare, anche in virtù della vostra esperienza nel forum. ;)

non si discute sulla singola ideologia,ma Vr è estraneo a questioni politiche. rimanendo in un ambito "tranquillo",spero che tu mi abbia compreso. ;)

Potenza Reputazione
    21

Credo che i piccoli negozi, i primi che hanno aperto, vengano assorbiti da quelli più recenti e più grandi per evitare sprechi e dispersioni.
    Infatti Lidl è una delle poche realtà che spesso e volentieri ricerca personale (lo so perchè sono un assiduo frequentatore di siti fi offerte di lavoro)

Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Gabri,infatti non sono stati presi provvedimenti in tal senso. l'intento era solo di dirti-vi,di auto-contenervi- moderare, anche in virtù della vostra esperienza nel forum. ;)

non si discute sulla singola ideologia,ma Vr è estraneo a questioni politiche. rimanendo in un ambito "tranquillo",spero che tu mi abbia compreso. ;)
    Sisi Gabri ho compreso la ratio del post di Ranieri,era per puntualizzare,farò personalmente più attenzione.
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    20

Il regolamento lo conosco bene e cerco di attenermi il più possibile.
    A differenza di altri utenti, sarà per l' età, la stanchezza, o forse mi sono fumato la materia grigia, non capisco in quella discussione, dove si sia usciti dalle norme; i testi delle canzoni sono sicuramente politicizzati, contro alcune istituzioni, altre inneggiano all' uso di sostanze stupefacenti (che per altro io non considero tali, ma questo è un' altro discorso), ma restano sempre delle canzoni.
    Si posta quello che si ascolta in quel momento, con l' aggiunta di stati d' animo o ricordi, a me sembra bello. Magari mi sto sbagliando.
    Se a me non piacciono canzoni che parlano d' amore o roba simile, conviene che ciò che ascolto lo tenga per me, peccato, perchè è un modo per condividere e conoscere i gusti musicali di altre persone.
    Anche questa discussione è sfociata nella politica, come moltisime altre.
    Ciao Lux.
    Ultima modifica di luxinterior; 16-05-14 alle 18:56

Potenza Reputazione
    19

E io straquoto al 110%.

Potenza Reputazione
    10

Il regolamento lo conosco bene e cerco di attenermi il più possibile.
    A differenza di altri utenti, sarà per l' età, la stanchezza, o forse mi sono fumato la materia grigia, non capisco in quella discussione, dove si sia usciti dalle norme; i testi delle canzoni sono sicuramente politicizzati, contro alcune istituzioni, altre inneggiano all' uso di sostanze stupefacenti (che per altro io non considero tali, ma questo è un' altro discorso), ma restano sempre delle canzoni.
    Si posta quello che si ascolta in quel momento, con l' aggiunta di stati d' animo o ricordi, a me sembra bello. Magari mi sto sbagliando.
    Se a me non piacciono canzoni che parlano d' amore o roba simile, conviene che ciò che ascolto lo tenga per me, peccato, perchè è un modo per condividere e conoscere i gusti musicali di altre persone.
    Anche questa discussione è sfociata nella politica, come moltisime altre.
    Ciao Lux.
    Vedi Lux, il punto è proprio quello.
    Comunque, come hai potuto vedere, nessuno è stato ripreso, nulla è stato censurato, perchè capiamo le vostre intenzioni.
    Però, quando il "fenomeno" si allarga, qualcuno potrebbe pensare che tutto possa essere lecito ed in qual momento interveniamo per ricordare a tutti e senza porre l'accento su nessuno in particolare, che si è al limite del regolamento.
    Tra l'altro, nella discussione che ti sta a cuore, non sei il solo a postare certi "argomenti", per cui non ti colpevolizzare più di tanto.
    Tra l'altro, quando l'utente argomenta in maniera civile, è un piacere scambiare quattro chiacchiere.

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •