Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: SOS meccanico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: SOS meccanico

Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    "x rifare il motore in tempo di crisi, si cerca qualcuno disposto a farlo a titolo gratuito - materiale a carico del proprietario del motore (ovviamente ...............)"

oppure basta andare in un qualsiasi supermarket di ferramenta a basso costo ed acquistare con 15/20€ qualche chiave fissa ed a tubo al cromo vanadio nelle misure che servono per la vespa (10/11/13/17/19........) un paio di pinze e qualche cacciavite, una bombioletta di wd40 o similari ed un flacone da 15-20 litri di buona volontà; aprire un post ad ok sul forum...qualche foto e come per incanto dopo aver sporcato qualche straccio di morchia............. lavate le mani con chanteclair....il motore è revisionato a costo zero

avevo capito...e proprio li volevo arrivare.. :D
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Potenza Reputazione
    12

Ragazzi io non saprei proprio da dove cominciare, per questo cercavo qualcuno che a titolo gratuito (non necessariamente un meccanico, anche un appassionato) mi spiegasse passo passo cosa fare...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non saprei proprio da dove cominciare, per questo cercavo qualcuno che a titolo gratuito (non necessariamente un meccanico, anche un appassionato) mi spiegasse passo passo cosa fare...
    Il forum e' pieno di persone che a titolo gratuito spiegano a tutti passo passo cosa fare . Basta avere la buona volonta di provarci.

Vol.

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    avevo capito...e proprio li volevo arrivare.. :D
    ...e ci siamo arrivati ...allo sporkarsi le mani

apri un post ad ok "rifare motore della 125TS" e ti si spiega come fare...dal chiudere il blocco al girare le viti ed i bulloni
    a mio avviso se la vespa non ti da problemi dovrebbe bastare cambiare le fasce e lucidare il clindro

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Se trovi l' appassionato che revisiona motori a titolo gratuito faccelo sapere,al limite gli spedisco anche il mio

Poi che senso ha rifarlo se dici che il motore è marciante al 100%

Scherzo scherzo naturalmente,comuque non è difficile,basta volerlo e lo puoi fare tranquillamente da te ,la prima volta non sarà semplice ,ma con l' aiuto del forum ce la farai.
    Ultima modifica di d.uca23; 14-05-14 alle 14:15

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Se trovi l' appassionato che revisiona motori a titolo gratuito faccelo sapere,al limite gli spedisco anche il mio

Poi che senso ha rifarlo se dici che il motore è marciante al 100%

Scherzo scherzo naturalmente,comuque non è difficile,basta volerlo e lo puoi fare tranquillamente da te ,la prima volta non sarà semplice ,ma con l' aiuto del forum ce la farai.
    Facciamo così..mandami il tuo e io lo apro gratuitamente :D così imparo sul tuo e non faccio danni al mio :D

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Facciamo così..mandami il tuo e io lo apro gratuitamente :D così imparo sul tuo e non faccio danni al mio :D
    Grazie per la proposta ,ma al momento il mio è ancora marciante al 95% ci tirerò avanti un altro po'
    Poi ognuno fa "danni" sul suo motore

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Grazie per la proposta ,ma al momento il mio è ancora marciante al 95% ci tirerò avanti un altro po'
    Poi ognuno fa "danni" sul suo motore
    Anche il mio è marciante al 100%, pensa che con 2 passeggeri (1 quintale e mezzo in totale) ha sfiorato gli 85 km/h, con una velocità media di 75 km/h su un tratto di 60 km...per essere un motore 125 con 45000 km ercorsi, non è male (credo :D ). Fa solo fatica ad accendersi a freddo...poi va alla grande :)
    Ultima modifica di 0m8r4; 14-05-14 alle 16:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •