Ragazzi io non saprei proprio da dove cominciare, per questo cercavo qualcuno che a titolo gratuito (non necessariamente un meccanico, anche un appassionato) mi spiegasse passo passo cosa fare...
...e ci siamo arrivati...allo sporkarsi le mani
apri un post ad ok "rifare motore della 125TS" e ti si spiega come fare...dal chiudere il blocco al girare le viti ed i bulloni
a mio avviso se la vespa non ti da problemi dovrebbe bastare cambiare le fasce e lucidare il clindro
Se trovi l' appassionato che revisiona motori a titolo gratuito faccelo sapere,al limite gli spedisco anche il mio![]()
![]()
Poi che senso ha rifarlo se dici che il motore è marciante al 100%![]()
Scherzo scherzo naturalmente,comuque non è difficile,basta volerlo e lo puoi fare tranquillamente da te,la prima volta non sarà semplice ,ma con l' aiuto del forum ce la farai.
Ultima modifica di d.uca23; 14-05-14 alle 14:15
Anche il mio è marciante al 100%, pensa che con 2 passeggeri (1 quintale e mezzo in totale) ha sfiorato gli 85 km/h, con una velocità media di 75 km/h su un tratto di 60 km...per essere un motore 125 con 45000 km ercorsi, non è male (credo :D ). Fa solo fatica ad accendersi a freddo...poi va alla grande :)
Ultima modifica di 0m8r4; 14-05-14 alle 16:48