Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Vespa 50 Special 1a serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di fabber
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespa 50 Special 1a serie

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    Il colore è strano. Controlla che sia effettivamente il suo. Il nasello e il tettuccio vanno grigio scuro e pure la sella ci va il gobbino.

Se non devi iscriverla a un R.S. Direi che è presa bene..

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
    Si effettivamente qualcosa di strano c'è ,ma vedremo.
    Per quanto riguarda l'iscrizione al R.S. effettivamente sono sempre propenso in quanto il mezzo acquista di valore e posso avere delle agevolazioni.
    Il nasello ed il tettuccio effettivamente sono un problema in quanto i ricambi che si trovano in giro sono soltanto neri e non "grigio scuro" qualcuno li ha mai trovati originali?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Si io ho visto solo il nasello al Piaggio Center Di Nunzio a Roma; mi ha detto che li fa fare, effettivamente era grigio molto scuro.
    Il colore mi sembra strano davvero, non corallo secondo me.....la luce talvolta inganna.
    Ottima a 1000!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Si io ho visto solo il nasello al Piaggio Center Di Nunzio a Roma; mi ha detto che li fa fare, effettivamente era grigio molto scuro.
    Il colore mi sembra strano davvero, non corallo secondo me.....la luce talvolta inganna.
    Ottima a 1000!

Sono già arrivato a 950 veramente ma vorrei scendere ancora 850/900 al massimo,tutto dipende se realmente è conservata o è stata riverniciata sopra di un'altro colore.

Potenza Reputazione
    14

Triste epilogo,purtroppo dopo aver visionato la vespa ho costatato che le condizioni non erano come quelle descritte dall'annuncio anche se devo che il venditore ,un ragazzo molto esperto e operante nel settore, si è subito scusato in quanto non aveva visto bene nemmeno lui le condizioni reali della vespa.
    Comunque oltre al colore non originale,infatti come s'intravedeva dalle foto le viti sono verniciate quindi riverniciata da montata, ma il problema più grave era la pedana destra completamente andata e da sostituire e quindi inconservabile .
    Secondo voi quanto potrebbe valere una special 1a serie da restauro totale?
    Grazie
    Ultima modifica di fabber; 19-05-14 alle 08:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •