Secondo me una prima serie rottame ma completa di tutto la pagherei intorno ai 400 max 500 euro. Così forse 350/400 max
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Secondo me una prima serie rottame ma completa di tutto la pagherei intorno ai 400 max 500 euro. Così forse 350/400 max
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Si lo chiedevo perché effettivamente il modello mi piaceva molto e ,escludendo la pedana, il resto era veramente a posto.
Il proprietario voleva farci minimo 600 euro mentre io al massimo ne avrei offerti 500,anche se considerando i lavori ed il valore massimo finale del mezzo il prezzo giusto effettivamente è quello che tu dici cioè intorno ai 400 euro.
Il fatto è che questo modello mi ha preso molto devo dire che la special sembra tutto un'altro modello.
Da possessore di special prima serie (presa con immenso) ti posso consigliare di trovarne una conservata; a limite se la devi rifare da capo cercala al minor prezzo.
Scusa, ma hai deciso proprio per la prima serie ruote da 9?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si esatto avendo avuto in passato sempre quelle a 4 marce con ruote da 10" ho notato molto la differenza saranno i cerchi,le scritte in corsivo,le plastiche scure/nere,le leve a pallino piccolo, non lo so ma devo dire che sembra quasi un'altro modello e mi piace molto.
Ti dirò di più trovo che tutte le colorazioni della prima serie siano molto belle.
Ha un gran fascino, bellissima.
ps: le leve sono fine e dritte con pallino medio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Ancona
Ha abbassato il prezzo e ha messo anche la foto della pedana rotta, ma non è sta riverniciata del suo colore originale come sostiene, sotto il serbatoio si vedeva che il rosso è diverso.
Direi che 750 euro sono un po tanti no ?
Ultima modifica di fabber; 20-05-14 alle 10:54