Grazie mille per l'aiuto!! appena riesco controllo se aspira aria.
Per il volano non saprei, la vespa è del 1982, non son che volano ha, come faccio a riconoscerlo?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
2011123019193_IMAG0164.jpgvoloanospecial.jpg
Ecco per farti capire al volo,se hai il lato dopo le alette è dai 2,0 ai 2,2 kg.
Se è come nel primo caso è 1,6 kg!
Dovresti avere in teoria quello con filettatura per estrattore della terza serie da 1600g,oltre alla suddetta filettatura dovresti avere circa due centimetri di alluminio sul diametro esterno delle alette come questo http://www.vespaforever.net/Public/d...837_volano.jpg.
Mi hanno battuto sul tempo...come non detto...
Proprio in questi giorni sono diventato matto con una special malata dei tuoi stessi sintomi.Dopo innumerevoli prove di carburazione e controlli ovunque,ho provato un altro carburatore.Adesso va come un orologio.
Ultima modifica di Psycovespa77; 13-05-14 alle 19:44
Ne ho uno scatolone pieno...quello con diametro maggiore è quello piu leggero in alluminio.Gli altri sono in zama con plastomagnete interno oppure con magneti in ferro ma pesano due kg circa.
grazie dell'informazione,non la sapevo!![]()
A prima vista,la logica suggerisce che quello piu piccolo sia il piu leggero ma quando si parla di vespe si deve mettere da parte la logica.![]()
ho avuto lo stesso problema giorni fa su una 50 di un'amico, controlla che tra il carburatore e il collettore ci sia lo spessore di feltro, e quando rimonti il carburatore non limitarti a farlo entrare ma con l'altra mano spingi la parte del collettore in alluminio verso il carburatore quando lo innesti, il piu delle volte tira aria da li.
Ultima modifica di pacio74; 13-05-14 alle 22:52
ciao.
Pacio74