Girando per ebay ho trovato questo volano per vespa rally.. il tizio lo vende a 100€ ma li vale tutti?
Volano + Camma Vespa Rally RARO ORIGINALE | eBay
Girando per ebay ho trovato questo volano per vespa rally.. il tizio lo vende a 100€ ma li vale tutti?
Volano + Camma Vespa Rally RARO ORIGINALE | eBay
Io sarei cuorioso di sapere perchè è stato smontato da una vespa funzionante!!!
E tutto il resto della vespa, che fine ha fatto???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri non mi sembra in buone condizioni, io quella cifra per un volano che non posso verificare non li spenderei. Se ha il cono rovinato? Se ha i filetti dei bulloni spanati? Te ne accorgi solo quando arriva a casa. Per 20 euro rischierei ma non per 100 come prezzo di partenza
Vol.
Luca, non ho mai detto che il volano sia buono nè ho detto che sia da buttare.
Ho solo cercato di attrarre l'attenzione sulle parole del venditore che, a mio modesto avviso, non sono per nulla veritiere.
Se la vespa era funzionante, o almeno il motore, se aveva solo quello, perchè togliere il volano e metterlo in vendita???
Non avrebbe, invece, cercato di vendere l'intero motore???
Da tutto ciò, ne deduco che ciò che dice il tizio non è la verità, sta solo cercando di portare acqua al suo mulino e basta!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Purtroppo i pezzi del rally sembrano placcati oro, li vendono colano più camma, poco tempo fa sempre su ebay vendevano solo una camma a qualcosa più di 100 euro, questo a confronto é regalato:D