Citazione Originariamente Scritto da borraccimo Visualizza Messaggio
Mi rivolgo a Snaicol non è un 200cc ma si avvicina penso avrai già capito,
la mia configurazione:
GT pinasco 177 alluminio raccordato ai travasi
Albero pinasco anticipato e cromato C60
Primaria Polini del 200, 23/65 denti dritti
Carburatore 24/24 con filtro del 200 sempre tutto raccordato
Frizione pinasco sei molle con anello di rinforzo.
Posso approfittare della Vostra veneranda esperienza tra meno di un mese devo andare a Mantova presumo che ci sarete anche voi, solo che io parto dal centro Europa dell'est sono poco più di 900 km in solitaria.
Qui la vespa px non sanno neanche che esiste
La mia configurazione è valida l'anticipo e messo in modo corretto e che getto devo usare per la carburazione?
Ora monto di minimo 55/160
Il massimo 122/be3/160.
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato così tanto.

Inviato dal mio 06v20_v89_gq3009hd utilizzando Tapatalk
Ti rispondo su tutti i punti, quando limi lo devi allineare alle lamello dello statore che stasso sotto, anche per quanto riguarda la convessita'.
La ragione per cui con uno tocca e con l'altro no, e' porbabilmente solo dovuto a piccole differenze di diametro interno, che con un pick up corretamente posizionato non da problemi, mentre con il tuo non montato corretamente tocca.
Per quanto riguarda il volano, quello del 200(alette curve) ha una maggiore portata di aria. Male non fa al tuo motore.

Vol.