Ciao a tutti amici,
Torno al mio quesito che sono riuscito a risolvere e volevo esporre come, in modo da aiutare qualcuno come me che ha passato notti in bianco con il pensiero di aver perso i soldi (e TANTI visto i prezzi che ci sono in giro).
Il venditore nel mio caso è stato più che onesto, lui mi ha detto che nella visura non era indicata la radiazione perchè negli anni passati qualche sfaccendato aveva omesso i timbri, AVEVA RAGIONE. Dopo che la prima persona del pra mi ha detto che se nella visura non è scritto vuol dire che non è radiata, ho trovato un'altro impiegato forse un po più serio che mi ha confermato che potrebbe essere successo e controllando nella banca dati direttamente a video ha visto che risultava cancellata d'ufficio. Mi ha quindi fatto il timbro sulla visura e ho sistemato il problema.
Nel mio caso il mezzo è targato MI e l'impiegato del pra mi ha confermato che in quella provincia è successo altre volte....
Quindi adesso RESTAURO..... ISCRIZIONE RS....... IMMATRICOLAZIONE...... E VIAAAAA.....
Volevo comunque ringraziarvi per l'aiuto e appena pronta vi farò vedere il risultato
a presto