Sì sì, certo, non posso certo lamentarmiCi sono parecchie possibilità di vedersi e di "viversi". Ha già invaso metà di camera mia e del bagno con le sue cose :-D
... sono spacciato ...
Sì sì, certo, non posso certo lamentarmiCi sono parecchie possibilità di vedersi e di "viversi". Ha già invaso metà di camera mia e del bagno con le sue cose :-D
... sono spacciato ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Iena, sono felice per te; quando si trova l' amore è sempre una cosa bellissima, e soprattutto non ha età.
Sinceramente io ne sarei spaventato, non per l' età, ma l' idea di impegolarmi in una nuova storia.
In seguito alle mie esperienze, preferisco essere innamorato della Vespa o della chitarra, ma io sono un....
Ciao Lux
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ciao, non sei spacciato, ti sei innamorato , mi auguro sinceramente della persona giusta, vivi la tua storia giorno per giorno non crucciati di cosa possono pensare i genitori di lei, costruite il vostro rapporto con sincerità e complicità, siete voi che dovete costruire il vostro futuro, a parte tua figlia ( unico giudice ) che mi sembra, da ciò che hai scritto, averla accettata gli altri non contano. La differenza di età non conta!
Francesco