Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Spiega...spiega...
L età non conta,conta la polarità nord e sud si attraggono nord e nord come sud e sud un giorno o l altro si respingono.
IENA ti sarai innamorato di Una 55enne???
Ultima modifica di primavera79; 15-05-14 alle 18:26
primaveraET3
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Spesso ci sono convenzioni, regole, confini, limiti.................l'amore è il mondo che ne necessita meno.
Spero per te tanta serenità Iena!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
io 48enne e mia moglie 33 andiamo d'amore e daccordo da circa 10 anni
Dipende molto dal conto in banca...
A parte gli scherzi i miei avevano 10 anni di differenza e sono stati benissimo insieme fin quando mia mamma, più grande, è venuta a mancare... Da allora mio papà va almeno una volta a settimana al cimitero... Mi ritengo comunque fortunato per l'esempio di coppia che continuano a darmi...
Secondo me ci sono età diverse con margini diversi...
Un ventenne e un cinquantenne di qualsiasi sesso possono vivere bene insieme... Diventando grandi le differenze si fanno poi sentire troppo secondo me...
La stessa coppia a 40 e 70 non si potrà vedere...
Adesso ho 28 anni è sono nel range miglioredai 18 ai 58 vale tutto :yeah:
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......