Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: Coppie ed età

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Coppie ed età

aaazzzzz cuore nero allora io sto messo male, visto che sto con una berlinese e per di più abitiamo in terreno neutro in francia

mah tornando in topic penso che il mio caroiena si sia preso una cotta per una giova donzella.....
    e che ti si deve dire..... ma certo che può funzionare, hai voglia....
    alla fine se si st bene in sieme va tutto bene, poi stando insieme sarà anche una questione di compromessi e se sarete capaci di farli potrete tranquillamente stare bene....

poi in compenso ci devono anche essere degli interessi comuni o compatibili.....
    i bocca al lupo
    e non finire a fare le discoteche con i diciottenni
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    aaazzzzz cuore nero allora io sto messo male, visto che sto con una berlinese e per di più abitiamo in terreno neutro in francia

mah tornando in topic penso che il mio caroiena si sia preso una cotta per una giova donzella.....
    e che ti si deve dire..... ma certo che può funzionare, hai voglia....
    alla fine se si st bene in sieme va tutto bene, poi stando insieme sarà anche una questione di compromessi e se sarete capaci di farli potrete tranquillamente stare bene....

poi in compenso ci devono anche essere degli interessi comuni o compatibili.....
    i bocca al lupo
    Guarda che ho scritto "almen per me" quindi facevo un ragionamento oggettivo, una mezza storia con una madrilena e con una greca l'ho avuta anche io, poi hai aggiunto una cosa importante che ci devono essere delle compatibilità! ma non volevo fare nessuna valutazione negativa su nessuno!

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Guarda che ho scritto "almen per me" quindi facevo un ragionamento oggettivo, una mezza storia con una madrilena e con una greca l'ho avuta anche io, poi hai aggiunto una cosa importante che ci devono essere delle compatibilità! ma non volevo fare nessuna valutazione negativa su nessuno!
    ma hai visto che ho messo l'omino che ride?
    dai era una battuta e devo dire che oggettivamente per le differenze culturali abissali io e la mia compagna ci scorniamo il giusto
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

ma hai visto che ho messo l'omino che ride?
    dai era una battuta e devo dire che oggettivamente per le differenze culturali abissali io e la mia compagna ci scorniamo il giusto
    ciao
    Io sono un amante della bellezza mediterranea, le uniche 2 bionde con cui avevo avuto una storia erano more tinte..... poi anche la cucina influisce molto su di me

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Io sono un amante della bellezza mediterranea, le uniche 2 bionde con cui avevo avuto una storia erano more tinte..... poi anche la cucina influisce molto su di me
    Adesso ho capito perché hai aperto quel dannatissimo post sul cibo che mi fa sbavare ogni volta che lo apro!
    Ciao Francesco

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

penso che il mio caroiena si sia preso una cotta per una giova donzella.....
    Ci hai preso

Troppo tardi

Appena mi rimetto al PC vi racconto la mia storia, però è bello sentire testimonianze di altri
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •