Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: moto guzzi l'ultima arrivata in casa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16

Re: moto guzzi l'ultima arrivata in casa

e pian piano ci siamo arrivati e pare che a qualcuno piaccia e si diverta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: moto guzzi l'ultima arrivata in casa

Ok.... ma l'acqua calda in quel TERMOSIFONE l'hai fatta entrare dal cannotto o dal piantone??? Scalda bene??? in caso a ferro quanto vale? Sembra una Motocicletta... mi ricorda quell'orrore di V35 che faceva la Guzzi, mi domando come abbiano potuto ai tempi delle CBN e delle RD solo pensare di metterne in vendita di simili CATORCI!!!

Fossero almeno state belle.... avrei pur capito....

dure son dure sia da GUIDARE, che da far CAMMINARE, che da FRENARE, che da BRUCIARE.... sì ardono proprio male una IMOLA per accenderla ci sono voluti 15 litri di benzina cavolo!!!!

Prega che non ti cada mai su di un piede poi... credo pesi tra i 278 e i 297 chili.... rapporto peso potenza... 100 a 1... andrebbe dimenticata e tu la ritiri fuori!!!!

almeno sappiamo che ne rimane una di V65...

metto subito i cerini in tasca ed un paio di DIAVOLINA.

anni gli 80 della GSX 550 katana, delle Bol d'or, delle z1000 lawson, degli ultimi esemplari match, della 4l0 yamaha.... delle XL, delle XT, cribbio i 125 Gilera e Aprilia da 150 orari la NSR le WMX e le SST CAGIVA DIOMIOSANTISSIMO!!!!! Le MHR Ducati oggi da mille milioni di euro, la 851 di Lucchinelli che ci spaventò a vallelunga al suo debutto, e Kevin e Dooan e Spencer e mamola era già vecchio allora!!!!!!!!! I sabati a Villa Pamphili di notte.... la Ktm, la BIMOTA...

E tu ci invi foto di una V65????

Ma cos'è uno scherzo??? Quale falegname la teneva in garage???' Perchè era di un falegname nevvero??? O di un rigattiere?

Potevo perdonare una V75... una 850 california magari pure la california da 35.... ma questa è troppo per ogni stomaco.
    Ultima modifica di poeta; 17-05-15 alle 23:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •