Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
La pressa ci vuole per le forcelle a biscotto lungo,quella che hai te è praticamente uguale a quelle special e si smonta tranquillamente togliendo il dado e sfilando il mozzo dalla forcella.Non era messa cosi male da meritare un restauro completo,una bella lucidata e ritornava come nuova magari verniciando solamente il sottopedana ed in zona motore;se i listelli sono buoni puoi sostituire solo la gomma ed i puntalini e per togliere la scritta basta solo azzerare il ribattino interno allo scudo e fare leva con un cacciavite.
Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
Lo so che ti sarai stancato di sentirlo,ma è un peccato riverniciare questa vespa...
Quoto tutti e due, e aggiungo, tanto per dirtelo un'altra volta... per me è da conservare, la base è molto buona, sarà che a me le vespe vissute piacciono,
Con i prodotti giusti elimini la ruggine superficiale ed eventualmente dai solo una mano di fondo e bianco fatto a campione nel sottopedana e nel vano ruota/motore. Riverniciata a cerchi e mozzi con vernice preferibilmente nitro, e poi ti dedichi al motore, guaine e cavi nuovi. Recupera più che puoi le parti di carrozzeria scritte comprese.