No Luca, non posso. Se parto con i carburatori diversi dal SI è finita!!!
Mi sono messo dei paletti proprio per quello!
allora ..... questo albero ha la stessa fasatura del BGM circa, infatti era imbrodato anche prima, ma non così tanto.
Adesso sotto i 20 orari già in 1a è inguidabile
Appena passo quel numero di giri (che non conosco in quanto il contagiri ha smesso di vivere) il motore gira che è un piacere e tende a sollevare la ruota, ma sotto sembra un 4 tempi scarburato.
L'anticipo è quasi corretto, devo rivedere la curva sotto i 2500/3000 giri perchè agli alti è perfetta.
Riconfermo che salire sopra i 25° non è producente, anzi peggiora, ma con la nuova configurazione dei travasi ed il nuovo albero la discesa a step va ancora meglio rispetto a prima.
Ho rimesso il getto da 148 perchè rispetto al 145 non scampanella sotto carico.
Oggi in autostrada in due ho passato agevolmente il fondoscala senza arrivare al limite, come capitava prima dei lavori, e questo mi permette di tenere medie più alte e di viaggiare agevolmente in 2a e 3a corsia .... che bella sensazione aprire e superare le auto che guardano stupite una vespa che le sorpassa!!!!!
Ebbene SI: Oggi ho goduto!!!!![]()
Gg