Ultima modifica di gian-GTR; 13-01-15 alle 16:42
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Purtroppo una sosta forzata, con forzata riparazione della carrozzeria (e di me), mi sta tenendo lontano dalla mia beneamata.
Di questo volevo parlarne prossimamente quando aveò finito il mini-restauro, ma questa chicca ve la dovevo mostrare in alteprima:
IMG-20150324-WA0009.jpg IMG_20150414_164836353.jpg
Il Bitubo in abito da sera!!!
Parere mio: superlativo!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao roccia
Dài che ormai i tempi sono quasi maturi...
Perbaccolina, quanto è elegante!
Lodi all'equipe di chirurghi in camice bianco che ha eseguito la trasformazione: la fascetta che tiene insieme i pezzi smontati ed il candido giaciglio perfettamente rettangolare della forcella (anche lei abbagliante nella sua veste ripulita) sono indizi inequivocabili del soggetto che vi ha messo mano: sono come il guanto bianco con il monogramma che Arsenio Lupin lasciava sul luogo delle sue azioni![]()
![]()
Bella lì, ragazzi!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
... ehhh li c'è la manina del chirurgo mascherato e del restauratore folle!!!!
La forca è opera mia, ma quanto disquisire col chirurgo per il lavoro da me maldestralmente eseguito.
Comunque amico mio, in foto non rende quanto dal vero.
Io è difficile che mi entusiasmo per qualcosa del genere, ma questo particolare è uno spettacolo.
Poi il resto è stato fatto .... ma che te lo dico a fare, conosci il soggetto.
Caravaggio è un imbianchino a confronto! E lo penso davvero!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Fighissimo GiGi
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao giovine, tutto lentamente bene.
Si, ricordo qualcosa fatto da Gabriele, ma a questa modifica era da un po' che ci pensavo: non si poteva vedere rosso dai, anche se mio figlio mi ha detto "mi piaceva rosso, dava un tocco di sportività, come le pinze rosse sulle auto"
Beata gioventù
Grazie Gian
Direi di si
Confronto.jpg Confronto Montato.jpg
Vediamo a lavoro ultimato cose viene fuori
Gg
Ultima modifica di Echospro; 19-04-15 alle 12:34 Motivo: Aggiunta foto
In Vespa da sempre!!!
Secondo me è molto più figo così. Credo si abbini molto bene al colore della carrozzeria e all'estetica quasi originale della tua Vespa.
Ultima modifica di gluglu; 19-04-15 alle 18:44
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Piantatela, voi due, di scambiarvi "amorosi sensi": mi si stanno cariando i denti![]()
![]()
...comunque nella nuova livrea è bellissimo, non ci sono dubbi!
Vedeste il mio... oltre che rosso, è pure un po' scolorito!
![]()
Ultima modifica di farob; 19-04-15 alle 21:06
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Complimenti !!!
Tutti accorgimenti per una vespa stellare
Saluti
Volano d'oro
Peccato che la malossi non ha in produzione la versione sport in corsa 60
Accorcia e non ti pentirai .
Io monto da diversi anni le fa e stanno li buone buone a fare il loro lavoro
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
La quarta da 35 la evito a prescindere. Sempre quarta da 36.
P.s.: Nel frattempo ho cominciato un secondo Malossone 221 Sport per uso personale. Vediamo che riesco a tirar fuori.
Prendi na crociera mavsp e vai sul sicuro!
Io sul mio piccolo 177 ho 20/36 .....una goduria .... Son tentato di allungare col 23/62 al posto del 64
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Sul Magny che sto configurando con pacco lamellare per SI di Piacentini monterò la 22/64 con quarta da 36.
"Quelli della chat"
Perché il pacco lamellare di Piacentini???
Perché monopetalo, ed ha un9 spessore di ingombro di 3nm, che mi permette di montare conetto motomeccanicaracing con Air box racing che è molto più alto degli altri.
Scusate OT
"Quelli della chat"
Grazie a tutti per le risposte, sto aspettando delle offerte per il materiale in relazione a questa modifica
Perchè la Z37? Non risulta troppo corta?
Infatti era il discorso che si faceva con gli amici, che in realtà quelle commerciali si distinguono solo dal sacchetto che le contiene
A parte che dovrei cambiare tutto il secondario, ma perchè passare a quella piatta?
Infatti!
Conviene che sia la crocera a sbeccarsi piuttosto che gli ingranaggi!
Ok per il lamellino, ma sai cosa ne penso dei vari conetti Pinasco e Motomeccanica ...
Quando passi a trovarmi ti rendo da provare il modificato e poi mi saprai dire
Gg
In Vespa da sempre!!!
Anch'io mi do ai "cilindroni"! Ho preso un Malossi MHR per corsa 60, albero Tameni C60, collettore lamellare Malossi, VHSH30 e padella modificata.
Vedrà la luce con l'anno nuovo, vedremo cosa ne viene fuori...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"