Risultati da 1 a 25 di 465

Discussione: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Localitŕ
    Up North
    Etŕ
    50
    Potenza Reputazione
    15

Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    MHR = 32/35 a lamelle ed espansione
    Sport = SI e Padella modificata? Ci va?

Per lavorarci su non ci sono problemi, mi secca un po' risistemare i carter ....
    Se riesce a spingere di piů su tutta la curva ancora meglio, al limite perdo qualche Km/h che posso compensare mettendo il pignone da 24 denti ... se esiste per la DRT a DD, ma penso di si.
    Perň se devo essere sincero: mi piacerebbe provare adesso un dente di pignone meno, cosě, per vedere come si comporta con un DD rapportato simil 23/65, che č poi il rapporto che si sfrutta meglio con questa configurazione.

Gg

La cosa migliore che puoi fare é rimettere la 23/65 o il suo corrispettivo in DD. Ieri ti ho chiesto delle fasi perché non riuscivo a "leggere" il tuo motore... fasi alte, rapporti lunghi, Malossi... giri... hmmmm... non mi ridava
    Assolutamente 23/65, 8000giri di rabbia sparati tutti subito altro che pippe mentali!

Certo che puoi farcela anche con lo Sport. Lavorandoci non avrai problemi Poi lo Sport si presta a molte interpretazioni ..in generale la possibilitá di tuning dei nuovi big bore é praticamente infinita. Peró non mi preoccuperei troppo dei giri, farne di piú certo fa parte della natura del Malossista ma non vivrei per quello. Come é stato giŕ detto questi girano meno alti ma vanno molto ma molto meglio. Capisco che con i motori dal look originale avendo meno potenza la sfida col gps é sempre aperta. Con lamelle e espansioni cambia la prospettiva, letteralmente con una limatina allo scarico e un'espansione con caratteristiche diverse (cucita sulle nuove fasi) passi da turismo veloce a 1/4 di miglio in un tot.Quindi dai 8300rpm a 26hp 7800rpm a 32hp a 40+hp a 9000rpm. E`un altro mondo.
    Secondo me viene fuori un motorone.
    Ultima modifica di Mod75; 13-01-15 alle 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •