Risultati da 1 a 25 di 465

Discussione: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Localitŕ
    vicenza
    Etŕ
    42
    Potenza Reputazione
    14

Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

Grazie, scusa del disturbo ma ultimamente mi pare si stia facendo sempre piů ricorso a questi bicomponenti e sto cercando di farmi un idea di quali siano quelli realmente affidabili in base alle esperienze di tutti.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitŕ
    Ad ovest di Milano
    Etŕ
    61
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da enrico83 Visualizza Messaggio
    Grazie, scusa del disturbo ma ultimamente mi pare si stia facendo sempre piů ricorso a questi bicomponenti e sto cercando di farmi un idea di quali siano quelli realmente affidabili in base alle esperienze di tutti.
    Enrico ma quale disturbo; siamo qui per passare qualche momento in spensierata compagnia.

Per risponderti: Quando mi proposero l'utilizzo del bicomponente ero davvero molto scettico perň devo dire anche che nel 90 con del bicomponente (Araldite) mi ero costruito il telaio in alluminio della macchina che usavo per correre.
    il trucco, mi spiegava l'uomo ex CaGiVa, sta ovviamente nella scelta del prodotto ma soprattutto nella sua stesura sulla parte.
    Raccontava che lui lo usava da anni su motori ben piů spinti e sa sicuramente come agire e cosa fare per fare aderire il prodotto al meglio, e cosě ha fatto sui miei carter.
    Il tempo gli ha dato ragione.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Localitŕ
    Lamporecchio (Pt)
    Etŕ
    46
    Potenza Reputazione
    22

Gigi, hai avuto modo di provare il motore con la quarta corta? Hai notato miglioramenti nella guida? Io sono ancora indeciso e nel frattempo ho preso la primaria DRT...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitŕ
    Ad ovest di Milano
    Etŕ
    61
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Gigi, hai avuto modo di provare il motore con la quarta corta? Hai notato miglioramenti nella guida? Io sono ancora indeciso e nel frattempo ho preso la primaria DRT...
    Ciao Carlo, l'ho provata per modo di dire, nel senso che ho fatto una 50a di Km tutto in strada normale.
    Rispetto ai 35 denti la 4a corta č piů guidabile e piů pronta, ma solo una volta ho tirato tutta la terza e ho messo la quarta a pieno gas: sale meglio, ma non so fino a quanti Km/h arriva.
    Proverň in autostrada, ma ora fa troppo freddo!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •