Risultati da 1 a 25 di 465

Discussione: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    Belle idee, grazie, soprattutto quella del 2° OR
    Potrei sentire il tornitore .... per lui sarebbe un lavoretto da 5 minuti.

    Curiosando ho visto che SIP propone questa soluzione:
    O-ring SIP ingranaggio | SIP-Scootershop.com
    Praticamente un OR con una corda più grossa.

    Lunedì riapro e ci penso, sabato ho il figlio di Cresima quindi nix


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    Gigi....una goccia di olio non è un dramma.
    Prima provalo bene, credo comunque che tu sia deluso e che riapri per una modifica.....
    Scusami se sono malfidente me meglio uno che parla chiaro davanti di tanti che palano scuro dietro
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    ammazza pistò! pensi male sempre tu eh!!

    più che altro è una buona idea quella di usarlo un pò... perchè nel caso qualcos'altro fosse da sistemare, apri e fai tutto, poi non avrai incognite....
    Ultima modifica di carloee; 25-05-14 alle 22:37

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    ammazza pistò! pensi male sempre tu eh!!

    più che altro è una buona idea quella di usarlo un pò... perchè nel caso qualcos'altro fosse da sistemare, apri e fai tutto, poi non avrai incognite....
    Io penso male e lo dico,
    questo è un mio grande difetto. Oppure un pregio, di solito si parla quando c'è il successo e si tace quando invece ahimè le cose non sono andate come si pensava...
    Comunque mi dispiacerebbe per Gigi
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  5. #5
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Gigi....una goccia di olio non è un dramma.
    Prima provalo bene, credo comunque che tu sia deluso e che riapri per una modifica.....
    Scusami se sono malfidente me meglio uno che parla chiaro davanti di tanti che palano scuro dietro
    Non è una goccia purtroppo ed il motore messo a punto va bene, altro che deluso, va solo affinato.
    Non tocco nulla se non l'O-Ring che devo cambiare, tant'è che penso di smontare il semicarter senza togliere il motore dal telaio.

    Riguardo al "tacere" è che purtroppo ora mi manca il tempo (cresima, tornei, lavoro di M) e chi parla alle spalle avrà pure le sue ragioni ... tanto prima o poi per strada li trovo e sai quanti hanno dovuto tacere dopo?


    Gg
    Ultima modifica di Echospro; 25-05-14 alle 23:13
    In Vespa da sempre!!!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Non è una goccia purtroppo ed il motore messo a punto va bene, altro che deluso, va solo affinato.
    Non tocco nulla se non l'O-Ring che devo cambiare, tant'è che penso di smontare il semicartere senza togliere il motore dal telaio.

    Purtroppo ora mi manca il tempo e chi parla alle spalle avrà le sue ragioni ... tanto prima o poi per strada li trovo e sai quanti hanno dovuto tacere dopo?


    Gg
    Dai allora corri a Verbania così vediamo chi beve più birre DOPO....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    eh si!! che adesso c'è anche il banco prova!!

  8. #8
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Dai allora corri a Verbania così vediamo chi beve più birre DOPO....
    Sabato la Cresima e sai cosa significa, tra ritiri e parenti ... poi fino al 1 giugno tutte le sere dalle 18 sono in giro per tornei o al nostro torneo, e questo da Pasqua ...
    Ho la vespa li ferma, mi manca di controllare l'anticipo e di sistemare la carburazione ai vari regimi oltre a sta caxxo di perdita.
    L'erogazione è differente da prima, quindi la curva d'anticipo va cambiata se no sembro un truzzo che impenna ad ogni ripartenza.
    Il motore è molto più pronto anche se ora gira irregolare ai bassi, e nell'unica tirata in terza è salita a circa 110 di tachimetro in 500/600 metri (rapporto 24/65)

    La strada che utilizzo per le messe a punto nella zona industriale. (700 Mt circa)

    Test-drive.jpg

    Felice, ci vengo volentieri a bermi una birretta!!!! Lo sai


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    chiamo subito i vigili per metterci l'auto velox bisogna pur contribuire a pagare il debito pubblico
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  10. #10
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    chiamo subito i vigili per metterci l'auto velox bisogna pur contribuire a pagare il debito pubblico
    ... ma va, sono loro che mi chiudono le vie traverse quando passo ....

    Scherzi a parte su quel tratto di strada in genere resto nei limiti, troppo pericoloso.
    La vera prova di manetta la faccio in autostrada.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •