e qui condivido, la camera di scoppio č una cosa mentre la banda di squish richiede una precisione che non penso sia possibile ottenere con un dremel a mano.
questo invece avresti anche potuto evitare di scriverlo .....![]()
Gg
e qui condivido, la camera di scoppio č una cosa mentre la banda di squish richiede una precisione che non penso sia possibile ottenere con un dremel a mano.
questo invece avresti anche potuto evitare di scriverlo .....![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
In effetti anche a me, come a Echospro, il tuo "esempio" pare gratuitamente offensivo e per nulla attinente all'argomento in questione.
Sono comunque andato a vedere le foto oggetto del tuo "esempio" e ho notato che il lavoro nelle immagini pubblicate era ancora da rifinire... Non vedo nulla di cosě aspramente criticabile.
Credo sarebbe molto meglio per tutti cercare di condividere esperienze e conoscenze senza lanciare frecciate piů o meno dirette, piů o meno malevole.
La franchezza non esclude il garbo e viceversa.
Mi scuso con tutti per l'off topic e mi ritiro in buon ordine.
Quando vedi qualcosa che non ti aggrada, nell'interesse tuo e di tutto il forum, esiste il tastino "segnala messaggio" (triangolino con punto esclamativo al centro); metti le motivazioni e lo staff prenderŕ in esame la cosa.
Fine OT altrimenti Gigi butta tutte cose e si prende un bel Sh 300 i![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ultima modifica di gluglu; 11-12-14 alle 20:07
finchč la vespa va... lasciala andare
finchč la vespa va... non la smontare...
![]()
![]()
![]()
Ma cos'č l'SH 300?
95ccbf95-3e2a-4502-8512-b8e67f023e60.jpg
Questo "aggeggio"?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Esatto!
Il motore per chi non sa guidare il motore...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"