Ciao a tutti...

ho regolato l'anticipo a 17° quando è un pò su di giri, mentre al minino dovremmo essere intorno ai 15° giusto?
ho sostituito il getto del minimo da 48 a 45...

non mi è stato possibile fare nemmeno 100 metro in quanto in questo caso i sintomi si sono fatti sentire subito...

Appena ho cercato di mettere in moto ha fatto fatica, non teneva il minimo e per tenerla accesa dovevo per forza tirare l'aria e mi rimaneva accelerata.
ho provato ad accelerare piano e si spegne, a dare delle sgasate e a volte va e a volte si spegne...
Se andavo a chiudere l'aria si spegneva (PROVA 1 e 2) ed ho notato che c'erano perdite di benzina dal carburatore dal filtro aria...

Poi sono riuscito a regolare il minimo senza avere l'aria tirata e sembrava andare bene e non c'èerano più perdite di benzina dal filtro,
ma appena davo un filo di gas la vespa si spegneva (PROVA 3)

ho smontato la candela ed era bagnata e nera, ma non so se è valido come test in quanto ero fermo...

Rispondo a Sartana a tutte le sue domande:

1- rimane tranquillamente in moto
2- il motore tende a spegnersi
3- il motore tende a spegnersi
3A- il motore tende a spegnersi
3B- Fa fatica a riaccendersi se non con un minimo di gas e poi quando accelero il motore tende a spegnersi...

27.05.14 - prova 1 - YouTube

27.05.14 - prova 2 - YouTube

27.05.14 - prova 3 - YouTube

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