L'anticipo nel tuo caso è fisso, quindi 17° li hai da quando il motore compie 1 giro al minuto fino a quando sei a manetta.
Comincia con le piccole cose: dietro la leva di avviamento c'è una vite che tiene un coperchio a forma cilindrica, dentro c'è lo spinotto che porta corrente dallo statore all'impianto elettrico.
Stacca quel connettore così vediamo se c'è qualche corto nell'impianto elettrico della vespa e prova.
Occhio ad andare in giro per strada perchè sei praticamente senza luci, frecce, stop e quant'altro di elettrico non funzionante.
Se fa la stessa cosa allora già hai escluso il cablaggio del telaio, riattacca il tutto e amen.
Seconda cosa controlla il cablaggio del cavo candela alla centralina e alla candela, deve essere ben saldo e l'isolante in buono stato.
Terza cosa togli il volano e assicurati che tutti i cavi che sono collegati allo statore non siano spellati e irrigiditi.
Fatto questo se ancora non risolvi, inizia con le sostituzioni dei componenti uno alla volta:
- Candela
- Pickup dello statore (quel coso nero avvitato allo statore da cui parte il cavo rosso)
- Centralina alta tensione
Metti il getto da 45 e il max attorno all'80