Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Fare un motorone alla 50R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Fare un motorone alla 50R

ho capito Gabriele,ma se non ho idea di cosa comprare,o cosa meglio fà per me,non si riesce a dare un budget.
    comunque,adesso vedrò ben come fare,in giro di Zirri 130cc ce ne sono diversi anche dalle mie parti. Il più è vedere se e come sono stati allestiti inizialmente.

VRista Junior L'avatar di Dany16vTurbo
    Potenza Reputazione
    18

Post Re: Fare un motorone alla 50R

Se non hai idea di cosa comprare, hai un'idea di cosa vuoi? Un motore coppioso, potenza pura, raffreddamento aria o liquido, vespa da allungo o accelerazione... Ti interesserebbe un proto? Magari adattarci questo http://www.scooternova.com/wordpress...98178217_n.jpg I motori ad aria non sono meno affidabili rispetto a quelli a liquido, altrimenti certe termiche sarebbero solo a liquido.

Fossi in te penserei ad un falc 190cc o m200 ;)
    Ultima modifica di Dany16vTurbo; 22-05-14 alle 17:25

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: Fare un motorone alla 50R

Ma perchè fargli tante paternali?...
    Vuole fare un motore a liquido? bene, lo vuole sotto al telaio R? ok, vuole 35 o più cavalli? che problema c'è. Ci vuole andare in giro per fare il raduno di 50km e che non si noto troppo? si trova il modo di farci stare tutto il necessario celando la maggiorparte dei pezzi.
    Con il dovuto lavoro e cognizione tecnica tutto si puo' fare, o quasi. Certo è, che anche caniggia, non si aspetta che la vespetta appaia perfettamante originale...
    Carter dal Pieno? Come ho scritto sopra se fà un giro sul sito BSG Corse trova di tutto e di più, ci sono anche altri produttori che fanno cose simili, se guarda bene sul sito di Sipscootershop si farà un idea sia dei costi che del rendimento.
    e comunque per fare certi lavori ci vuole tempo, sacrifici perchè alla prima non vengono mai bene le cose, un po' d'esperienza, conoscenza motoristica, tanta tanta passione e.... tanto budget a disposizione.... 3000€ bastano solo per i carter..., ma si puo' optare per quelli Zirri fusi, provvisti di predisposizione per pompa acqua, Extreme Vespa | ZirriAngeloCorseInVespa.it.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •