Ciao, oggi ho chiuso il motore e non riescoba trovare il . Sembrabche è sempre in presa. Possibile?
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Ciao, oggi ho chiuso il motore e non riescoba trovare il . Sembrabche è sempre in presa. Possibile?
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Forse hai montato gli ingranaggi del cambio nel verso sbagliato, dato che la folle è ricavata dallo spessore vuoto che c'è tra prima e seconda, o forse i cavi sono regolati male.....aspetto però il parere dei più esperti
Eppure quando ho rimontato gli ingranaggi sembrava l'unica posizione possibile, perchè strusciavano i due grandi. Mi sda che devo riaprire. Ho dato l'ermetico alla guarnizione dei carter, la posso riusare o la devo cambiare?
Ultima modifica di RIKKARD; 20-05-14 alle 18:52
hai provato a giocare con i cavi ?se lz guarnizioni non si strappa la puoi riutilizzare
Il motore è sempre sul banco ...
20140523_182200.jpg20140523_182137.jpg20140523_182137.jpgOggi ho riaperto il motore e risistemato secondo me gli ingranaggi, la folle cè ma è normale una corrispondeza degli ingranaggi così...? La tolleranza minima degli ingranaggi dove lo spessore , può andare bene 10 centesimi?
boh io dalla foto non riesco a capire bene... dove c'è lo spessore va bene da 0,1 a 0,4mm di gioco
guardando la prima foto l'albero non ti è andato in battuta perchè la parte di ingranaggio con le "sagome" arrotondate deve ingranare sui denti dell'accensione,come sono adesso se spingi la leva per accendere i denti non ingranano e la pedalina va giù liscia probabilmente