Ho terminato lo smontaggio del PK e mi trovo il telaio interno pieno di una pasta sigillante,siccome devo sabbiare devo toglierla tutta,ma una volta riverniciato devo metterla di nuovo?E se si,che pasta devo comprare??
Ho terminato lo smontaggio del PK e mi trovo il telaio interno pieno di una pasta sigillante,siccome devo sabbiare devo toglierla tutta,ma una volta riverniciato devo metterla di nuovo?E se si,che pasta devo comprare??
Non è facile toglierlo. Se chi sabbia dà una passata preliminare in forno, dovrebbe ridarti il telaio senza più tracce di sigillante.
Altrimenti devi toglierlo avvalendoti di lame sottili, taglierini, ecc. Occhio che di solito le dita si tagliano più facilmente del sigillante.
Dopo la sabbiatura, dai il fondo senza applicare nuovo sigillante. Lo metterai solo in seguito, prima di dare il colore.
Prendi del normale sigillante poliuretanico per scatolati, si trova in cartucce tipo silicone. E' disponibile in svariati colori, quello usato da Piaggio, come puoi vedere, era bianco.
Così era in origine
Inviato dal mio telefono bigrigio