salve ragazzi sto chiudendo un blocco PX125E e ad una mostra scambio l'altro giorno ho comperato un settore avviamento(ventaglio) accensione che ad occhio mi sembrava uguale al mio ho contato i denti(10) ho visto la larghezza, ho controllato le rigature dove mettere la pedivella sembrava uguale e l'ho preso(anche perche il venditore mi aveva detto di averlo tolto ad un px),convinto che era buono e non avendo il mio perche buttato(mi do' da solo del poco accorto) l'ho messo su stava bene fatto la prova prima di chiudere il blocco andava,quando ho rimontato il blocco sotto la vespa e messa la pedivella mi sono accorto che sta' 4 cm piu bassa,rismonto e vedo che(dopo averlo confrontato con quello di un amico)il mio aveva l'invito al terzo dente mentre quello del mio era al secondo,come mai?? di che tipo di vespa e' quello che ho comprato?se riesco metto foto,per farvi capire il mio e' come quello della foto scaricata,mentre quello che ho comprato ha la svasatura dopo tre denti invece che due