Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: settore avviamento vespa px125e

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

settore avviamento vespa px125e

salve ragazzi sto chiudendo un blocco PX125E e ad una mostra scambio l'altro giorno ho comperato un settore avviamento(ventaglio) accensione che ad occhio mi sembrava uguale al mio ho contato i denti(10) ho visto la larghezza, ho controllato le rigature dove mettere la pedivella sembrava uguale e l'ho preso(anche perche il venditore mi aveva detto di averlo tolto ad un px),convinto che era buono e non avendo il mio perche buttato(mi do' da solo del poco accorto) l'ho messo su stava bene fatto la prova prima di chiudere il blocco andava,quando ho rimontato il blocco sotto la vespa e messa la pedivella mi sono accorto che sta' 4 cm piu bassa,rismonto e vedo che(dopo averlo confrontato con quello di un amico)il mio aveva l'invito al terzo dente mentre quello del mio era al secondo,come mai?? di che tipo di vespa e' quello che ho comprato?se riesco metto foto,per farvi capire il mio e' come quello della foto scaricata,mentre quello che ho comprato ha la svasatura dopo tre denti invece che due
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di chicaro; 21-05-14 alle 16:10
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: settore avviamento vespa px125e

Il problema non sta nello smusso sui denti, bensì nella posizione del millerighe. Probabilmente il tuo settore è per large prePX, che avevano l'innesto ruotato di svariati gradi (in ragione della diversa conformazione delle pedivelle vecchio stile).

Se non vuoi riaprire il motore, devi mettere una pedivella vecchio tipo, oppure una della T5,che almeno è simile a quella PX, anche se verniciata in nero.

Inviato dal mio telefono bigrigio

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: settore avviamento vespa px125e

Hai preso un settore sprint v/ts mi sa... se non vuoi comprare una pedivella nuova o se hai in giro una pedivella in più puoi anche provare a piegarla in morsa CON CAUTELA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •